Il Rosso di Tik Tok sfoggia un tattoo (stranissimo) di Anna Pepe: la reazione inattesa della fidanzata

Il creator noto per le live su Twitch ha stupito tutti con una mossa inusuale. Sul polpaccio il volto dell'amica: e la sua compagna ha rivelato che cosa ne pensa.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Era apparso per un fugace momento a Sanremo (colpa di una scommessa), e ora fa parlare di sé per un’altra mossa "sui generis". Lui è il "Rosso più bello di Tik Tok", streamer e creator seguitissimo sulla piattaforma Twitch, che ultimamente ha scatenato l’ilarità della rete per la sua scelta ben poco ortodossa: tatuarsi in bella vista il volto dell’amica Anna Pepe (cantante e creator amatissma dalla Gen Z). La "reaction" di Anna e dei suoi amici ha già spopolato sui social. Mentre da poco è arrivato pure il commento della ragazza del Rosso, cioè Virginia Bellora. Vediamo qui sotto cosa ha detto e tutti gli altri dettagli.

Il tatuaggio del Rosso, la reazione di Virginia Bellora

Ormai ha abituato gli iscritti del suo canale Twitch a qualsiasi cosa. Il Rosso, che in live ospita spesso amici creator e celebrità della rete, si è fatto conoscere soprattutto per il modo di fare da "eterno Peter Pan", molto giocherellone (ma non per questo sempre superficiale). E infatti il suo pubblico un po’ se l’aspettava, la sorpresa, quando ha annunciato che si sarebbe tatuato sul polpaccio un volto piuttosto conosciuto.

Insomma, il Rosso si è fatto imprimere sulla pelle la faccia di Anna Pepe, cantante diventata popolarissima grazie a Tik Tok. E ovviamente non poteva esimersi dal mostrare alla diretta interessata il risultato. Sui social è così circolato il video della "reaction" ufficiale: Anna Pepe se la ride, vede sé stessa sulla gamba dell’amico (e mica in piccole dimensioni) e allora riprende tutto col cellulare. Ma accanto a lei, il rapper Artie 5ive commenta con ironia: "Sembra arrabbiata!". A stretto giro, poi, è arrivata anche la reazione che tutti i fan aspettavano.

Quella di Virginia Bellora, fidanzata del Rosso e influencer come lui. Durante una live, inaspettatamente, a proposito del tattoo la ragazza ha rivelato: "Secondo me è bello, però gli ho detto che a differenza degli altri era molto esposto perché alla fine era sul polpaccio. Gli ho detto se sei sicuro di farlo perché è una roba che poi non puoi nascondere". Poi è arrivata anche la domanda a bruciapelo di un ospite della live: "Cosa ne pensi del fatto che il tuo fidanzato ha il volto di un’altra donna tatuata?". Ma anche in questo caso la Bellora ha dimostrato grande "sportività". "Alla fine è una cantante", ha sentenziato senza drammi.

Insomma, dopotutto questa era la classica mossa per far ridere il pubblico social, scandalizzare i benpensanti, e provare a creare un po’ di "hype" per qualche giorno. Il Rosso ne è consapevole, come lo sono gli amici e la sua dolce metà. Se poi, tra qualche tempo, il tatuaggio di Anna Pepe dovesse venirgli a noia. Beh, è lui stesso a rivelare la soluzione: "Se non mi piace farò una faccia da pagliaccio!".


Potrebbe interessarti anche