Anna Pepe incinta? Fan in delirio, ma la "colpa" è dei Soliti Idioti Biggio e Mandelli: cosa succede
Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più forti le voci di una presunta gravidanza della rapper, che in un video è apparsa con il pancione: la verità.
Anna Pepe è tra le cantanti più amate dai giovanissimi che, ogni giorno, la seguono sulle piattaforme social per non perdersi nessuna novità. Di recente, si stanno facendo sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza di Anna, dopo che sul web ha iniziato a circolare un video che ritrae la rapper con un evidente pancione. I fan sono immediatamente impazziti all’idea che la cantante possa presto avere un bambino, ma Anna è veramente incinta? Vediamolo.
Anna Pepe incinta? Il web si scatena
La presenza di diverse immagini e video sui social che ritraggono Anna Pepe con il pancione ha immediatamente scatenato il web. I tantissimi fan della cantante hanno infatti pensato che Anna fosse in dolce attesa, scatenandosi a più non posso tra supposizioni, ipotesi, speranze e molto di più.
Ma qual è la verità? Anna Pepe è davvero incinta? Mi dispiace dover deludere chi, almeno per un momento, ci aveva sperato, ma la verità è che Anna Pepe non è incinta. Certamente, le immagini di lei con il pancione sono state molto fuorvianti ma, anche per quelle, c’è una spiegazione che comunque renderà molto felici i tanti fan della cantante.
Anna Pepe nel film I Soliti Idioti 3
La verità è che la cantante sta per debuttare anche come attrice. Anna ha infatti preso parte all’ultimo film con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli: I Soliti Idioti 3 – Il ritorno. I contenuti che ritraggono Anna con il pancione hanno infatti iniziato a girare sul web dopo l’annuncio del film, proprio per pubblicizzarne l’uscita.
In alte parole, Anna Pepe interpreterà il ruolo di una ragazza incinta all’interno del film, mentre la vita reale è tutta un’altra storia. I fan tristi per la mancata gravidanza possono quindi consolarsi con questa bella notizia: Anna debutterà come attrice e sicuramente sarà molto apprezzata anche in questo nuovo ruolo.
Chi è Anna Pepe
Anna Pepe è una nota rapper italiana particolarmente amata e seguita dalla Generazione Z. Anna ha esordito nel 2018 pubblicando sui social alcuni suoi freestyle che l’hanno fatta conoscere al mondo del web, per poi iniziare a pubblicare veri e propri brani. Grazie al suo brano d’esordio Bando, Anna è stata l’artista più giovane a raggiungere la prima posizione della Top Singoli della FIMI nel 2020. Ad oggi ha già avuto collaborazioni di spicco con artisti come Gue Pequeno, Gemitaiz, Sfera Ebbasta, Ghali e Lazza; e ha già all’attivo ben 12 brani come artista principale.