Il Paradiso delle Signore e Un altro domani non vanno in onda

Oggi mercoledì 14 settembre le due soap lasciano spazio agli speciali del TG1 e del TG5 che seguiranno il corteo del feretro della Regina Elisabetta II a Londra

Il Paradiso delle Signore
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Il Paradiso delle Signore 7 e Un altro domani oggi non andranno in onda. Questo pomeriggio, in occasione del corteo del feretro della Regina Elisabetta II per le strade di Londra, le due soap faranno spazio agli speciali dedicati del TG1 e del TG5.

Il Paradiso delle Signore e Un altro domani "saltano"

Come accaduto lunedì per Terra Amara, quando la serie turca lasciò spazio allo speciale TG5, allo stesso modo oggi, mercoledì 14 settembre, Un altro domani non andrà in onda. Canale 5 seguirà infatti il trasferimento del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall a partire dalle 15:00. La sovrana, spentasi lo scorso 8 settembre all’età di 96 anni, verrà salutata dal Regno Unito nel pomeriggio: la bara verrà infatti condotta su un carro armato della Royal Horse Artillery della King’s Troop fino al Palazzo di Westminster, con migliaia di sudditi adoranti attesi per le strade di Londra. Condotto da Cesara Buonamici, lo speciale del TG5 seguirà in diretta il corteo – con collegamenti degli inviati Dario Maltese e Federico Gatti dalla capitale inglese e gli ospiti in studio Antonio Capranica e Vittorio Sabadin – fino alle 16:20, quando lascerà spazio al consueto palinsesto con Terra Amara.

Anche Rai 1 seguirà la processione verso la Cattedrale in diretta sempre a partire dalle 15:00, con uno Speciale che proseguirà fino alle 17:05. Oggi è un altro giorno andrà così in onda in versione ridotta (dalle 14:05 alle 15:00), mentre Il Paradiso delle Signore salterà. La settima stagione dell’amata soap, iniziata lo scorso lunedì, si prenderà una "pausa" di un giorno: il terzo episodio della nuova edizione andrà così in onda domani, mentre il quarto venerdì. Con ogni probabilità il quinto episodio slitterà invece a sabato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche