Inizia Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni dei primi episodi

Al via la nuova stagione dell’amatissima soap di Rai 1: tutte le trame delle puntate dal 12 al 16 settembre 2022, riaprono le porte del negozio milanese

Il Paradiso delle Signore
Fonte: screenshot

Era attesissima e finalmente è arrivata. Lunedì 12 settembre inizia la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore; l’amatissima soap italiana, giunta alla settima edizione, torna nel classico appuntamento delle 15:55 su Rai 1. Scopriamo tutte le anticipazioni dei primi episodi inediti, in onda da lunedì 12 a venerdì 16 settembre.

Lunedì 12 settembre

Riaprono le porte del grande magazzino milanese, che vede subito due nuove veneri: Elvira e Clara. Proseguono intanto le vite delle protagoniste: Irene ha preso il posto di capocommessa da quando Gloria è in carcere, Paola è rientrata dopo il congedo per la maternità e Stefania è ha pubblicato il suo primo libro, in cui racconta la storia della madre. Gemma, invece, è stata mandata in convento per punizione e Veronica, al contrario di Ezio, per il momento non vuole che ritorni a Milano. Anche Adelaide si è insediata al Paradiso, e il suo obiettivo è mettere i bastoni tra le ruote a Flora, che le ha "rubato" Umberto, creando scompiglio in Atelier. Vittorio, rimasto bloccato all’aeroporto di New York, conosce una donna…

Martedì 13 settembre

Agnese si dimette e al Paradiso non si parla d’altro. Marco e Umberto cercano di far ragionare Adelaide perché si ristabilisca un clima sereno in negozio, ma invano. La nuova venere Clara non piace alla Cipriani, e non mancheranno scintille. Rimasta disoccupata, Agnese si sfoga con Armando, ma a riaccendere in lei la speranza è Vittorio, che bussa a Casa Amato. Nel frattempo continuano i preparativi per la festa di fidanzamento di Stefania e Marco, il quale cerca di far ottenere un permesso dal carcere per fare uscire Gloria per una sera.

Mercoledì 14 settembre

Dopo il periodo in convento, Gemma vuole rientrare a casa, ma la madre pensa che sia troppo presto: come tutti, non sa però che la ragazza si trova già a Milano. Maria torna da Roma e viene accolta dal Paradiso a braccia aperte, soprattutto da Vittorio, che sembra avere grandi progetti per lei. Agnese viene riammessa al lavoro, ma ha subito un nuovo e duro confronto con Adelaide; il clima dell’Atelier è sempre più teso, e anche Flora decide di dimettersi.

Giovedì 15 settembre

Ezio ha concesso una seconda possibilità a Gemma, ma Veronica è convinta che sia stato un errore. Stefania spera che la madre ottenga il permesso che per partecipare alla sua festa di fidanzamento, mentre la famiglia Amato accoglie calorosamente la piccola Irene, appena tornata a Milano. La Contessa ha intenzione di trovare una nuova stilista, ma Umberto ha in mente un piano per impedirglielo.

Venerdì 16 settembre

Umberto mette Adelaide con le spalle al muro, minacciandola di raccontare a Marco che è stata lei a far negare il permesso a Gloria di uscire dal carcere se non riammetterà Flora al Paradiso. La Contessa si sfoga con Matilde, appena arrivata a Milano, moglie di Tancredi, il fratello di Marco, con la quale il ragazzo ha un legame molto forte. Gemma sembra cambiata dopo l’estate, soprattutto da quando ha aiutato don Saverio nel trovare una famiglia a un bambino del convento, ma vuole che si venga a sapere in giro della sua buona azione. Grazie all’aiuto di Roberto e Vittorio, Stefania riesce a riabbracciare sua madre alla festa di fidanzamento, nonostante Adelaide abbia provato in tutti i modi a ostacolare questa riunione.


Potrebbe interessarti anche