Il Paradiso delle Signore 9, via alle riprese e primo (super) spoiler: nel cast una vip amatissima

Novità molto attese per i fan che non vedono l'ora di vedere le nuove puntate della stagione in arrivo a settembre su Rai 1, mega spoiler sul cast: torna Guenda Goria

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La saga tanto amata de Il Paradiso delle Signore è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo a settembre su Rai 1, e già si scaldano i motori con le prime anticipazioni che promettono di tenere incollati milioni di telespettatori. Tra i rumor più accattivanti, spicca la possibilità del ritorno di un volto amatissimo, Guenda Goria nel ruolo di Violetta Sforza, la giornalista aristocratica che ha fatto sognare gli appassionati con le sue trame intriganti. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione in arrivo a settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 9, via alle riprese della nuova stagione

Il 27 maggio 2024 ha segnato l’avvio delle riprese per la nona stagione di Il Paradiso delle Signore, la serie ambientata nell’affascinante Atelier milanese che ha rapito il cuore del pubblico con le sue vicende avvincenti.

Con il recente finale rocambolesco della stagione precedente, che ha visto Matilde Frigerio e Vittorio Conti costretti alla fuga dopo una denuncia per adulterio, i fan sono impazienti di scoprire cosa riserverà il destino ai loro personaggi preferiti. Mentre alcune partenze sono confermate, come quella di Vittorio Conti, altri interrogativi rimangono aperti, alimentando la curiosità dei telespettatori per le nuove trame che si dipaneranno. La tensione è palpabile nell’aria, mentre i telespettatori speculano sulle possibili evoluzioni delle relazioni e sui destini dei protagonisti, rendendo l’attesa ancora più elettrizzante.

Primo spoiler, il ritorno di Violetta Sforza (Guenda Goria)

Tra le anticipazioni più succose spunta l’ipotesi del ritorno di Violetta Sforza, interpretata da Guenda Goria, una figura che ha giocato un ruolo cruciale nelle dinamiche amorose dell’Atelier milanese. L’attrice stessa ha alimentato le speranze dei fan confessando il desiderio di ritornare nel mondo della soap, scatenando così una valanga di speculazioni sul possibile ritorno del suo personaggio. Sebbene nulla sia ancora confermato, l’idea di riportare in scena Violetta potrebbe aggiungere un elemento di sorpresa e nostalgia alla nuova stagione, solleticando l’interesse di chi ha seguito la serie fin dalle sue origini.

Con la produzione della nona stagione già in corso, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per i loro beniamini de Il Paradiso delle Signore, confermandosi pronti ad immergersi in un nuovo vortice di emozioni e colpi di scena quando la serie tornerà in onda a settembre 2024 su Rai 1. L’attesa è carica di aspettative, mentre si moltiplicano le congetture sulle possibili direzioni narrative, promettendo un ritorno esplosivo per la soap amata dal pubblico


Potrebbe interessarti anche