Il Paradiso delle Signore: le trame dal 21 al 25 novembre (prima dello stop)

Torna su Rai 1 un nuovo ciclo di puntate de Il Paradiso delle Signore, l’ultima settimana di messa in onda prima dell’inizio dei Mondiali del Qatar in palinsesto sulla Tv pubblica.

Il Paradiso delle Signore
Fonte: Instagram @ilparadisodellesignorerai

Torna su Rai 1 un nuovo ciclo di puntate de Il Paradiso delle Signore, l’ultima settimana di messa in onda prima dell’inizio dei Mondiali del Qatar in palinsesto sulla Tv pubblica.

La soap, infatti, si fermerà tra il 29 novembre e il 10 dicembre per fare spazio alla competizione calcistica, per tornare poi con la sua normale programmazione il 12 dicembre. Ma intanto, vediamo insieme le anticipazioni della nuova settimana.

Lunedì 21 novembre 2022

Ezio vuole trovare un nuovo lavoro prima licenziarsi dalla Palmieri, ma Gloria lo incalza. Intanto, Alfredo, sulla via della guarigione guarito, capisce che tra Vito e Maria può nascere qualcosa. Mentre Umberto prova a riconquistare Flora, Matilde è triste per lo scontro avuto con Vittorio.

Martedì 22 novembre 2022

Adelaide ha intuito che tra Umberto e Flora è accaduto qualcosa. Nel frattempo Alfredo spinge Vito a fare la prima mossa con Maria, mentre cerca di strappare un invito a Irene. Vittorio rivela a Matilde di voler lavorare ancora con lei, e una tragica notizia sconvolgerà tutti.

Mercoledì 23 novembre 2022

Adelaide vuole organizzare una serata al Circolo in memoria di Kennedy e chiede a Umberto di aiutarla. Mentre Gloria cerca di aiutare Ezio a mettersi in proprio, lui convoca Veronica, Gemma e Stefania per dirle che si è licenziato dalla Palmieri.

Giovedì 24 novembre 2022

Maria è pronta a per l’appuntamento con Vito, ma il loro incontro non andrà come previsto. Mentre Elvira cerca di capire come sta veramente Salvatore, Vittorio chiede a Matilde se vuole accompagnarlo a una cena da amici. Flora, invece, va al Circolo per parlare con Umberto dopo aver confessato a Marcello di essere ancora innamorata di Guarnieri: arrivata lì, però, scopre che l’uomo è con Adelaide.

Venerdì 25 novembre 2022

Vito non si arrende e chiede a Maria un secondo appuntamento. Marco, intanto, riceve una proposta di lavoro che potrebbe cambiare la sua vita. Per tentare di riconquistare Flora, Umberto le regala un anello di fidanzamento, ma Marcello vede la scena e che corre a informare Adelaide.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche