Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 14 al 18 novembre

Scopriamo insieme le trame delle nuove puntate della soap di Rai 1: cosa succederà alla carriera di Marco? E Matilde racconterà ad Adelaide cosa ha scoperto su Flora?

Il Paradiso delle Signore
Fonte: screenshot

Lunedì 14 novembre su Rai 1, torna l’appuntamento settimanale con la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda come sempre alle 16.05 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi sino a venerdì 4 novembre 2022.

Lunedì 14 novembre

Marco vuole abbandonare la carriera giornalistica ma Stefania ha un piano per fargli cambiare idea. Intanto Adelaide ha adocchiato una serra abbandonata a Milano, e la vorrebbe acquistare. Nel frattempo Ezio va a vivere a casa di Conti, mentre Umberto festeggia con Flora, riuscitasi a liberare della giovane sarta siciliana.

Martedì 15 novembre

Nonostante l’insistenza di Stefania, Marco vuole ancora lasciare la sua carriera, allora la donna si rivolgerà a Matilde per un aiuto. Salvatore torna da Londra e pensa ancora ad Anna, intanto Vittorio vuole mantenere le distanze con Matilde, con cui ha discusso di recente.

Mercoledì 16 novembre

Adelaide ospita al Circolo un concorso letterario al quale Marco parteciperà come giudice. Nel frattempo Irene scopre che Clara ha mentito sul suo secondo lavoro, e tra Salvo ed Elvira, si inizia a stringere una bella amicizia. Armando incoraggia Vito a dichiararsi con Maria, mentre Flora si sente sempre più in colpa.

Giovedì 17 novembre

Armando offre una seconda chance a Clara, mentre al Paradiso Adelaide mette in guardia Flora. Ezio, dopo l’ennesimo scontro con Umberto, decide di lasciare la Palmieri. Nel frattempo Matilde scopre che Adelaide aveva ragione su Flora: la donna ha veramente copiato l’abito realizzato da Maria.

Venerdì 18 novembre

Marcello stupisce Adelaide, e i due iniziano ad avvicinarsi. Marco intanto riceve un’importante offerta di lavoro e Matilde è indecisa se raccontare ad Adelaide quanto scoperto su Flora.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche