Il Paradiso delle signore: anticipazioni episodi dal 27 febbraio al 3 marzo

Tutte le trame delle puntate della settimana dal 27 febbraio al 3 marzo della soap del pomeriggio di Rai Uno

Tutte le anticipazioni degli episodi della nuova settimana de Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap italiana in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16:05. Scopriamo cosa succederà nelle puntate dal 27 febbraio al 3 marzo.

Lunedì 27 febbraio

Ezio è deciso ad affrontare Veronica e a dirle tutta la verità, come promesso a Gloria. Mentre sta per farlo però accade qualcosa di imprevisto: Gemma si sente male e crolla a terra. Umberto spinge Tancredi a parlare con Matilda della loro iniziativa. Matilde è sempre più insofferente di Diletta dopo che ha notato che Vittorio non è insensibile al suo fascino. Clara scopre che anche a Irene piace Perico.

Martedì 28 Febbraio

Ezio è preoccupato per la salute di Gemma e dice a Gloria che deve rimandare il discorso con Veronica. Matilde e Vittorio discutono sulla pubblicazione di un articolo di Diletta sull’educazione sessuale delle ragazze, valutando se sia adatto al magazine. Ludovica è sempre più gelosa del rapporto tra Marcello e Adelaide.

Mercoledì 1 marzo

Dopo essere svenuta Gemma si sottopone a degli esami e la diagnosi è sconvolgente. Vittorio decide di pubblicare l’articolo di Diletta e lo comunica ai suoi collaboratori provocando la reazione di Matilde.

Maria si trova in difficoltà e Francesco supera i suoi blocchi e riesce ad aiutarla. Umberto è sempre più infastidito dal rapporto tra Adelaide e Marcello.

Giovedì 2 marzo

Gemma torna a casa ma non ha il coraggio di rivelare la verità alla sua famiglia. Ezio spiega a gloria che, data la situazione di Gemma al momento non se la sente di affrontare Veronica, ma la assicura sul proprio amore verso di lei. Maria rimprovera Francesco per aver agito senza consultarla. Diletta è felicissima della scelta di Vittorio di pubblicare il suo articolo.

Venerdì 3

Ezio cerca di inchiodare Carlos alle sue responsabilità. Perico si rivolge ancora a Clara perché l’aiuti a conquistare Irene, senza accorgersi di quanto questo la faccia soffrire. Diletta si presenta da Vittorio con un pretesto. Ezio cerca di convincere Gloria che il suo amore è saldo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche