Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 19 al 23 dicembre

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap in onda su Rai 1 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì: è Matilde la nuova modella del Paradiso?

Il Paradiso delle Signore
Fonte: screenshot

Li abbiamo visti domenica scorsa ospiti di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, ma ora i protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono pronti a riprendere i propri ruoli nell’amata soap Rai sul grande magazzino milanese. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate della settima stagione; i nuovi episodi andranno in onda, come sempre, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Lunedì 19 dicembre

Ezio informa Vittorio che Gloria sarà la finanziatrice del nuovo progetto, ma non dice niente riguardo il loro bacio, e la stessa cosa farà la Moreau con Armando. Gemma si confida invece con Roberto. Nel frattempo al Paradiso l’addio di Marco e Stefania ha lasciato un vuoto non ancora colmato: Irene è triste per la partenza della sua amica, e Alfredo è preoccupato per lei. Ezio racconta a Veronica di aver accettato i soldi di Gloria, mentre Matilde si accorge che Vittorio non porta più la fede al dito.

Martedì 20 dicembre

Clara consiglia ad Alfredo di stare vicino a Irene in questo periodo un po’ buio, e il ragazzo sa effettivamente trovare le parole giuste per consolarla. Marcello approfitta dell’assenza di Ferdinando per confessare il suo amore mai svanito a Ludovica, ma senza successo. Vittorio intanto sta pensando di ingaggiare una star del cinema per la prossima compagna del Paradiso. Don Saverio rivela a Gemma che Ezio sarebbe potuto tornare a casa molto prima, proprio mentre l’uomo chiarisce la situazione con Gloria.

Mercoledì 21 dicembre

Adelaide inizia a indagare sul tenero che sembra esserci tra Matilde e Vittorio; nel frattempo convince Elsa Martinelli a fare da modella per la nuova collezione. Irene ha ritrovato il sorriso e vede Alfredo in un’altra ottica, e trova anche una sorpresa inattesa e dal sapore esotico sotto il cuscino di Stefania. Marcello non vuole perdere Ludovica, mentre Gemma spinge Veronica a essere meno dura con Ezio.

Giovedì 22 dicembre

Irene sembra pronta a superare la partenza di Stefania e ad accogliere una nuova coinquilina. Veronica accetta la situazione tra Ezio e Gloria e chiede all’uomo di tornare a casa; la Moreau capisce cosa sta succedendo. Marcello prepara un grande affare per la sua scalata sociale e chiede aiuto ad Adelaide. Nel frattempo Vittorio scopre che Elsa Martinelli non potrà essere la modella del Paradiso e propone a Matilde di sostituirla, incassando un bel "no". Armando scopre un dettaglio inquietante su Vito e inizia a nutrire dubbi su di lui.

Venerdì 23 dicembre

Vittorio ce la fa, e Matilde alla fine accetta di posare per il nuovo manifesto pubblicitario del Paradiso. Questa loro collaborazione avrà una svolta inaspettata. Gloria è invece impotente di fronte alla ritrovata serenità tra Ezio e Veronica, mentre Armando decide di affrontare Vito e avere delle risposte, presentandosi all’appuntamento al posto di Maria.


Potrebbe interessarti anche