Il Cantante Mascherato: i nuovi faccia a faccia e gli ospiti

Nella quarta puntata dello show di Milly Carlucci lo scontro tra Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni e Tullio Solenghi e Nino Frassica. Tutti i dettagli.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Quarto appuntamento con Il Cantante Mascherato, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nonostante le polemiche sollevate a causa dei bassi ascolti e delle voci (false) sulla chiusura, il programma continua per la sua strada, e l’8 aprile va in onda una nuova puntata. Vediamo quindi cosa ci aspetta per questa serata, e chi sono i principali sospettati dei giudici.

Il Cantante Mascherato, i faccia a faccia di questa sera

Dopo l’eliminazione del Cigno, della Rosa, dei Colombi e dell’Ippopotamo – sotto i quali si celavano rispettivamente Sandra Milo, Antonio Mezzancella, Valeria Fabrizi, Simona Izzo, Ricky Tognazzi e Mal – anche questa volta l’obiettivo principale è quello di indovinare quale celebrità si nasconde sotto le maschere che si alternano sul palco. Il compito spetta ai cinque investigatori della giuria, Christian De Sica, Flavio Insinna, Iva Zanicchi, Serena Bortone e Francesco Facchinetti, che sono pronti a indagare su ogni minimo dettaglio per smascherare i concorrenti. Per questa quarta puntata de Il Cantante Mascherato, i giudici hanno già individuato alcuni sospetti, che nella serata di oggi devono scontrarsi in un faccia a faccia per tentare di convincere gli investigatori a cambiare idea riguardo alle loro "accuse". I confronti diretti questa volta sono ben due: il primo riguarda la possibile identità del Criceto, sotto il quale potrebbe nascondersi Nathalie Guetta oppure Francesco Paolantoni. I sospettati per la maschera del Chiuchino, invece, sono Nino Frassica e Tullio Solenghi.

Il Mascherato per una notte

Per questa sera, poi, è in programma anche un piccolo cambiamento nel regolamento. Insieme alla ormai famosa maschera d’oro, grazie alla quale gli investigatori possono smascherare subito il concorrente che credono celarsi dietro un costume, stavolta viene introdotta una nuova possibilità, quella della voce nuda. Secondo questo nuovo meccanismo, le due maschere a rischio eliminazione devono esibirsi in un brano a cappella, aumentando così le probabilità di essere riconosciuti dai giudici. Parlando invece del Mascherato per una notte, che come sempre si cela dietro la maschera del Cuore, questa volta Milly Carlucci ha scelto un cantante, che sarà sicuramente uno tra Claudio Baglioni, Gigi d’Alessio, Nek (che è già tra i sospettati per la maschera del Riccio), Umberto Tozzi o Renato Zero.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche