I migliori dei migliori anni, su Rai 1 il best of della nona edizione

Carlo Conti torna in prima serata, sabato 3 giugno 2023 su Rai 1, con i momenti più belli delle sei puntate più recenti dello show. Le anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Trascorsa una settimana dalla fine del programma I migliori anni, che ha accompagnato tantissimi italiani in un meraviglioso viaggio tra i ricordi, ecco nuovo appuntamento con Carlo Conti a I migliori dei migliori anni. Tutto il best of delle 6 puntate di questa nona edizione racchiuso in una sola serata. Vediamo tutte le anticipazioni.

I migliori dei migliori anni, le anticipazioni

Dopo il grande successo della nona edizione de I migliori anni, che in ogni puntata ha registrato ottimi ascolti, la Rai propone una serata con tutti i momenti più belli e i protagonisti che hanno fatto ballare e tornare al passato gli italiani. Nel corso della serata vedremo, ad esempio, Marco Masini con la sua "Hit Parade", ovvero i suoi 10 più grandi successi. Il pubblico potrà quindi riascoltare brani come "Principessa", "Le ragazze serie" e "Disperato". Ma anche I Pooh, con un’altra classifica dei loro successi intramontabili tra cui "Dimmi di sì", "Piccola Katy" e "Chi fermerà la musica".

In questa serata speciale rivedremo anche Ivana Spagna con un medley mozzafiato dei suoi brani più celebri: "Easy Lady", "Il cerchio della vita" e "Call Me". A far ballare il pubblico anche la top 10 de I Ricchi e Poveri permetterà loro di riproporre singoli immortali come "Voulez Vous Danser", "Se m’innamoro", "Mamma Maria" e "Sarà perché ti amo". Tra gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia della musica anche Patrick Hernandez con la super hit "Born to be alive".

Ma non rivedremo solo ospiti "musicali" in questa speciale puntata de I migliori dei migliori anni, perché su Rai 1 verranno riproposti anche i migliori momenti con Nino Frassica e la rubrica My List. Un momento nel quale l’attore si racconterà attraverso quelle che sono le sue 5 canzoni del cuore, tra cui la celebre "I migliori anni della nostra vita" di Renato Zero. E ancora Claudio Cecchetto alla consolle con "People From Ibiza" e l’immancabile ballo del "Gioca jouer". Ma tra gli ospiti che rivedremo anche Giorgio Panariello, tra i più grandi amici del presentatore, con un’incursione inaspettata in studio e alcune battute ricche di umorismo. E ovviamente tantissimi altri ospiti.

Quando e dove vedere I migliori dei migliori anni

La puntata de I migliori dei migliori anni che riproporrà i momenti più belle delle 6 puntate della nona stagione andrà in onda questa sera sabato 3 giugno 2023, alle ore 21.25 circa, su Rai 1. E sarà poi visibile on demand anche sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche