How I met your father: su Disney+ lo spin-off di HIMYM

Arriva in streaming sulla piattaforma la prima stagione della nuova serie nata da How I met your mother con protagonista Hilary Duff e Kim Cattrall

How I met your father fa il suo debutto ed è ora disponibile su Disney+. Composta da 10 episodi, la prima stagione della serie spin-off tratta dalla famosissima sitcom How I met your mother racconterà la storia di Sophie e di come ha incontrato il padre di suo figlio. La serie vede nei panni della protagonista ragazza Hilary Duff e Kim Cattrall come volto di Sophie adulta.

How I met your father: la trama

Il pretesto narrativo di How I met your father è lo stesso del celebre "parente" How I met your mother, in cui il protagonista Ted Mosby raccontava ai propri figli come aveva conosciuto la loro madre tra mille avventure e disavventure vissute in compagnia degli amici Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York degli anni Duemila. In How I met your father sarà Sophie che, nel 2050, racconterà a suo figlio come ha incontrato suo padre, tornando nel "nostro" 2021 quando, appena trasferitasi a New York, era in cerca dell’anima gemella. Passando le sue giornate con un gruppo di amici formato da Jesse, un aspirante musicista, Valentina, una promessa del mondo della moda, e Sid, il proprietario del bar in cui si svolgono molte scene, Sophie racconterà la sua esperienza alla ricerca dell’amore.

Il cast

Sophie sarà interpretata da Hilary Duff (lanciata da ragazzina con il telefilm Lizzie McGuire) e da Kim Cattrall (Samantha di Sex and the city), rispettivamente nella versione giovane e più adulta della protagonista. Nel cast anche Chris Lowell (Jesse), Francia Raisa (Valentina), Suraj Sharma (Sid), Tom Ainsley (Charlie) e Tien Tran (Ellen). Tra i personaggi secondari troveremo Ian (Daniel Augustin), Hannah (Ashley Reyes), Meredith (Leighton Meester) e Drew (Josh Peck).

Dove vedere How I met your father

How I met your father è disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 11 maggio 2022. Sempre nel catalogo della piattaforma di streaming è possibile recuperare How I met your mother, la serie andata in onda tra il 2005 e il 2013.


Potrebbe interessarti anche