Grande Fratello, Greta e Paolo: “Vittorio insicuro, si sente inferiore”

La influencer e il macellaio parlano del modello che nelle ultime ore è sembrato un po’ in confusione. Cosa hanno detto

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Vittorio è sempre più un personaggio chiave nelle dinamiche del Grande Fratello e i suoi coinquilini si confrontano parlando di lui.

Il modello nelle ultime ore sembra un po’ giù di corda e questo dispiace a due suoi compagni di avventura che, in un pomeriggio piovoso, si ritrovano a parlarne nel salotto della Casa più spiata d’Italia. Greta Rossetti e Paolo Masella parlano di Vittorio e di come lo vedono alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello, in una conversazione in cui hanno condiviso quello che pensano del modello, ritenendolo un bravo ragazzo, sincero e di cui ci si può fidare, ma troppo insicuro e che rimane troppo nascosto, avendo paura di mostrare troppo di sè.

Dice Greta Rossetti: "Mi ha dato una risposta che non posso non fidarmi di lui. Io gli ho chiesto posso fidarmi di te? E lui mi ha detto no! Mi ha lasciato un po’ così e mi ha detto, "non ti dico sì, se no poi se ti deludo, tu vivimi e poi decidi", e come fai a non fidarti di uno che dice una cosa così?" si chiede la influencer e aggiunge: "Non la vedo quella malizia in lui". Il macellaio è d’accordo e dice: "No infatti, lui è innocente." Ma aggiunge: "Lui se ci fai caso lega più con le donne che coi maschi, perché secondo me…" E Greta termina la frase: "E’ insicuro! Lui si sente inferiore rispetto ai ragazzi, un giorno mi ha detto che pensa che i ragazzi della casa lo vedono senza carattere".

"Lui vorrebbe sembrare più forte di quello che è, ma non capisce che è giusto mostrare se stesso, non ha il coraggio di essere se stesso, sembra che ha paura di esporsi".

Greta nota anche che il giovane Vittorio sembra essere più sensibile a quello che accade in casa perché, a differenza di altri, avrebbe una corazza meno spessa."Però il vissuto fa", sottolinea infatti la influencer". " Questa è la sua prima delusione, io ho due anni in più e ne ho passate 150, sono contenta che lui non le ha mai passate, ma soprattutto se magari ti delude un componente della tua famiglia, poi un estraneo ti può deludere, ma comunque sei corazzato. Per lui invece queste sono le sue prime delusioni e quindi le vivi ancora più amplificate".

Alla fine i due coinquilini si augurano che Vittorio riesca a reagire e si tiri un po’ più su di morale e soprattutto trovi il coraggio di essere se stesso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche