Grande Fratello, Varrese attacca Vittorio per aver ballato con Monia: "Ci sono dei limiti"

Ritorna in trend l'hashtag #VarreseFuori, e il pubblico chiede a gran voce l'espulsione dell'attore per il suo gesto violento nei confronti del modello

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Lo scorso mese, a dicembre, Monia La Ferrera è diventata una nuova inquilina del Grande Fratello. La simpatica modella non è però semplicemente una nuova concorrente, ma anche l’ex compagna di un altro partecipante: Massimiliano Varrese. I due hanno avuto una storia diversi anni fa, e sembrava che alcune cose fossero rimaste in sospeso. A poco a poco, complice la vicinanza obbligata all’interno della casa, i due hanno cominciato a chiarire alcuni momenti del loro passato, facendo venire alcuni nodi al pettine e riconoscendo l’importanza che l’uno ha avuto nell’altro. Questo gli ha portati a riavvicinarsi, tanto da far nascere anche un’intesa romantica. L’attore non ha nascosto il suo interesse e si è dichiarato, ricevendo più tardi anche un bacio dalla modella. Le cose sembravano progredire bene, fin quando lui non si è mostrato troppo attaccato, facendo allontanare Monia. Ora Massimiliano è stato protagonista di una vera scenata di gelosia, scoppiata a causa di un ballo tra Monia e il giovane Vittorio, facendo insorgere nuovamente il web.

Grande Fratello, il brutto gesto di Varrese contro Vittorio

Tutto è cominciato ieri ser, quando gli inquilini si stavano divertendo in piscina. Altri, come il modello, scherzavano fuori dall’acqua. In particolare, Vittorio si trovava a bordo piscina quando improvvisamente Massimiliano ha deciso con forza di buttarlo in acqua, dove si trovavano altri inquilini, a far discutere particolarmente il pubblico è stato non tanto il gesto in sé, quanto la violenza con cui lo ha praticato. Il web ha fatto ritornare in auge l’hashtag #VarreseFuori, chiedendo nuovamente a gran voce la sua espulsione dalla competizione. Qualcuno scrive su X: "La cattiveria con cui spinge Vittorio e va via", ma anche "Gesto ignobile e pericoloso", o ancora "Il modo in cui l’ha fatto!". Molto fanno inoltre notare come solo qualche settimana fa Massimiliano accusasse Vittorio di avvicinarsi troppo alle ragazze quando si cambiano o quando sono a letto, insinuando sia un guardone. Secondi molti spettatori l’attore avrebbe qualcosa di personale contro il modello di non ben precisato, soprattutto alla luce del fatto che inizialmente fossero amici. Ad onor del vero si sente però Varrese sussurrare a qualcuno: "Guarda, adesso butto Vittorio in piscina", come se volesse essere più uno scherzo che un atto derivante da un impeto di violenza. Ma i dubbi restano visto il modo in cui si è comportato dopo.

Massimiliano e la scenata di gelosia

Lanciato in acqua il giovane, l’attore avrebbe poi preso Monia, portandola più lontano con sé. La modella aveva poco prima ballato particolarmente vicina a Vittorio, a bordo piscina, tanto che molti pensano che il gesto di Varrese sarebbe il risultato di un attacco di gelosia per quel ballo. A riprova di questo ci sarebbe anche il fatto che più tardi, in cucina, abbia detto a Giuseppe "Faccio finta di fare lo stupido, faccio un casino dentro al confessionale. Per tutto, pure pe…" e poi si è interrotto, mangiando una pera. Che si sia fermato per non tradirsi, o che questa scenata sia stata solo orchestrata dagli autori, come molte altre cose?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche