Grande Fratello, Varrese a un passo dall’addio: la sua notte da incubo a colloquio con gli autori

Stando alle ultime indiscrezioni, Massimiliano avrebbe passato la nottata in confessionale a parlare con gli autori. Sarebbe intenzionato ad abbandonare la Casa al più presto.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Al Grande Fratello è successo di tutto. Le ultime indiscrezioni parlano di una nottata da incubo per Massimiliano Varrese, che starebbe seriamente meditando l’addio. Secondo gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, infatti, gli autori del reality avrebbero trattenuto per ore il concorrente all’interno del confessionale. Il motivo? Provare a convincerlo, farlo ragionare, impedirgli di abbandonare la Casa una volta per tutte. Ma il pubblico dello show non sembra in grado di perdonare gli ultimi, pesanti atteggiamenti assunti da Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi. E forse un’uscita di scena è davvero l’opzione migliore. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.

Massimiliano Varrese e il confronto con gli autori in confessionale

È stata una nottata di passione, a quanto pare, quella che Massimiliano Varrese ha vissuto ieri tra le mura del Grande Fratello. Dopo le innumerevoli polemiche nate dagli scontri con Beatrice Luzzi, nelle ultime ore l’attore è sembrato sull’orlo (letteralmente) di una crisi di nervi. È stanco, scoraggiato, attaccato ormai su tutti i fronti. Tanto da meditare seriamente l’addio al programma. A raccontarcelo, in esclusiva, sono stati gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, che così hanno scritto sui propri canali Instagram:

"Questa notte Varrese voleva abbandonare la Casa. È stato trattenuto due ore in confessionale, evidentemente per fargli cambiare idea". A telecamere spente, il concorrente avrebbe quindi trascorso parte della nottata a discutere con la produzione del reality sul da farsi, avendo intenzione (a quanto pare) di abbandonare la Casa di Cinecittà al più presto. Al momento non si conosce l’esito di questo inusuale colloquio notturno, anche se Varrese resta per ora al suo posto (almeno fino alla prossima puntata).

Certo è che le cose, per lui, cominciano a complicarsi parecchio. Dopo essere stato redarguito in puntata da Alfonso Signorini – e dopo che il web aveva chiesto seri provvedimenti nei suoi confronti – ieri Massimiliano è stato pure sbugiardato dalla sua ex, la gieffina Monia. All’interno della Casa gli rimangono ormai pochi alleati, tra cui spiccano Anita Olivieri e Fiordaliso (che hanno provato a sollevargli il morale con una bella sorpresa). Ma fuori le cose stanno diversamente. In tanti sono stanchi del modo di fare di Massimiliano Varrese. E forse lui ha capito che gli conviene farsi furbo e giocare d’anticipo. Meglio andarsene di propria iniziativa, e subito, prima di subire l’onta di una cacciata clamorosa. Staremo a vedere come evolverà la situazione nelle prossime ore.


Potrebbe interessarti anche