Grande Fratello, Stefano Miele fa outing per conto di un coinquilino: chi è, la polemica

Il gieffino avrebbe rivelato a Greta Rossetti, Letizia Petris e Fiordaliso chi tra i concorrenti della casa, secondo lui, sarebbe omosessuale

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano Miele è entrato nella casa del Grande Fratello nel corso della 15esima settimana, ma la sua esperienza nel reality show di Alfonso Signorini rischia di essere più breve del previsto. Domani sera (la puntata di oggi è stata spostata) il gieffino sarà al televoto eliminatorio e pertanto a rischio: i suoi comportamenti recenti all’interno della casa – a partire dall’aver citato le percentuali delle preferenze prima del suo arrivo – non sono stati particolarmente graditi né dai coinquilini né dal pubblico. L’ennesimo episodio sopra le righe è arrivato nel weekend, e rischia di costare caro a Stefano. Lo stilista avrebbe prima attaccato Greta Rossetti e poi speculato sull’orientamento sessuale di un coinquilino, facendo infuriare sia l’ex tentatrice che Fiordaliso. Scopriamo cos’è successo.

Stefano Miele a rischio

I comportamenti recenti di Stefano Miele, come detto, hanno lasciato molto perplessi alcuni coinquilini e buona parte del pubblico, che nella puntata di domani martedì 23 gennaio 2023 potrebbe condannarlo all’eliminazione. Secondo i sondaggi, il gieffino si gioca tutto contro Federico Massaro, mentre Beatrice Luzzi dovrebbe ricevere ancora gran parte delle preferenze (si parla di quasi il 45%).

Lo stilista è arrivato al televoto eliminatorio a suon di atteggiamenti dubbi ed episodi sopra le righe, l’ultimo dei quali riguardante proprio il suo "rivale" di domani Federico. Nel weekend, infatti, Miele ha prima avuto un confronto piuttosto acceso con Greta Rossetti: l’ex tentatrice stava parlando con Perla Vatiero del loro ex Mirko Brunetti, affermando poi di non poterlo definire propriamente un "ex" dal momento che la storia d’amore è durata troppo poco, con lo stilista che è entrato nella conversazione accusandola di ipocrisia dopo aver fatto tanto clamore dichiarando per lungo tempo il suo amore per Mirko.

L’outing a un coinquilino

Greta si è poi ritrovata a parlare con Fiordaliso ("beccata" recentemente da Beatrice Luzzi) e Letizia Petris, che ha rivelato l’ennesimo episodio sopra le righe riguardante Stefano Miele: "A me piace Stefano, però ha fatto dei discorsi… sai quando mi sono un po’ storta? Non so se tu c’eri quando ha detto che Federico secondo lui è omosessuale. Secondo me è un po’ come la frase che disse Bea al tempo di me, non sono cose che si dicono se non c’è la persona presente". Fiordaliso non ha preso affatto bene il suo comportamento: "Io gli ho detto ‘per me no’, ma anche chi se ne frega. Lui è qui per provocare, è questo che mi dà un po’ noia".


Potrebbe interessarti anche