Grande Fratello, Stefano Miele stanga un ex gieffino: "E' sparito", poi fa una rivelazione su Beatrice

Lo stilista risponde piccato a chi gli chiede come siano i rapporti con l’(ex) amico nella casa più spiata d’Italia, cosa è successo

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La Casa del Grande Fratello, ancora una volta si rivela un mondo a parte, un universo parallelo in cui nascono dinamiche, simpatie e rivalità che però, spesso, varcata per l’ultima volta la porta rossa, svaniscono come neve al sole. Una cosa che stupisce sempre il pubblico che segue per tante settimane i concorrenti e si appassiona non solo alle discussioni e alle polemiche, ma anche alle dinamiche positive, come possono essere le amicizie. Quella tra Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, per esempio, sembrava un’amicizia su cui gli spettatori avrebbero di certo scommesso che sarebbe continuata anche a telecamere spente, insieme anche alla terza componente dell’affiatato trio: Beatrice Luzzi. Ma a svelare, con rammarico, che le cose non sono esattamente andate così a qualche giorno dalla chiusura della Casa di Cinecità è stato proprio Stefano Miele nel corso di una diretta Instagram.

L’ex gieffino, chiacchierando con i suoi fan della sua vita fuori dalla casa e del suo rapporto oggi con le persone conosciute durante il reality, ha svelato che si sente infatti ancora con Beatrice Luzzi, e anche che con l’attrice ha già preparato un programma speciale per una reunion nei prossimi giorni, quando la Luzzi sarà a Milano. Miele ha raccontato che non vede l’ora di passare di nuovo un po’ di tempo insieme all’amica, e soprattutto di portarla a divertirsi e scatenarsi in giro per i suoi locali preferiti: "Non vedo l’ora, voglio ballare due o tre ore con lei senza fermarmi". Proprio durante la stessa diretta social, sentendo parlare della riunione del duo, il pensiero e la curiosità di molti fan, si è concentrato sul terzo "amicone" del trio, ovvero, Sergio D’Ottavi: "Che fino ha fatto?", hanno chiesto insistentemente diversi follower a Miele, e la risposta e soprattutto l’espressione dell’ex gieffino ha tradito una certa amarezza. " Non lo so, è sparito". Ha detto Miele, cercando anche di tagliare corto, aggiungendo "Lì con …" (Greta Rossetti?). E ancora, alle ulteriori richieste di chiarimento ha detto molto direttamente: "Non so che dirvi sinceramente. Non risponde e si sta facendo i cavoli suoi, lo abbiamo perso".

Una risposta che, ovviamente, ha un deluso i fan che hanno seguito la nascita e lo sviluppo all’interno della casa, di due concorrenti del Grande Fratello 2024 che si sono subito trovati bene insieme, essendo entrati entrambi in corsa, e tra gli ultimi partecipanti di questa edizione del reality, si sono spalleggiati a vicenda, trovando poi anche una grande affinità con Beatrice Luzzi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche