Grande Fratello, Signorini pensa a Giulia Cavaglià con l'ex Chimirri: l'amore (travagliato) ancora protagonista

La diretta interessata potrebbe entrare dopo il suo ex fidanzato, un'operazione che ricorda molto quella attuata per la Vatiero e Mirko Brunetti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Mancano un paio di mesi alla prossima edizione del Grande Fratello e Alfonso Signorini continua la ricerca dei possibili concorrenti della nuova stagione, provando, stando agli ultimi rumor, a ripetere il successo ottenuto con la dinamica tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella casa di Cinecittà, ma questa volta i protagonisti del "tira e molla" amoroso potrebbero essere una ex tronista di Uomini e Donne e il suo ex fidanzato. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa hanno svelato gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza.

Al Grande Fratello l’ex tronista Giulia Cavaglià con l’ex Chimirri

Secondo "fonti certe", Alfonso Signorini starebbe preparando il prossimo colpaccio per il Grande Fratello, dopo la dinamica amorosa (vincente, seppure noiosa) presentata lo scorso anno tra Perla e Mirko. Al centro della scena, però, non c’è più la coppia di Temptation Island, ma una ex tronista di Uomini e Donne e la sua vecchia fiamma, lasciata definitivamente dalla diretta interessata a febbraio 2024 dopo un lungo periodo di incomprensioni e riavvicinamenti. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià e Federico Chimirri: la prima, lo ricordiamo, è nota al grande pubblico grazie al programma di Maria De Filippi. Lui, invece, è transitato a sua volta nel salotto di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella e nel 2021 è stato un concorrente di Masterchef. I due hanno portato avanti una relazione alquanto burrascosa, terminata con accuse di tradimenti.

A svelare questa novità, data per certa dalle fonti, nonostante Signorini e la produzione non abbiano ancora confermato la partecipazione dell’ex coppia al reality show, sono stati gli esperti di gossip Deianira Marzano, la prima a diffondere la notizia sui social media, e Amedeo Venza, il quale ha confermato quanto scritto dalla Marzano. "Federico Chimirri è tra i papabili concorrenti del prossimo Grande Fratello! Fonte certa!", queste le parole della donna, alle quali si sono aggiunte quelle di Venza: "L’ex fidanzato di Giulia Cavaglià è pronto a varcare la porta rossa. Contattato dal GF, ha già effettuato i primi step". Ma non è finita qua, perché quest’ultimo ha confermato inoltre che pure l’ex tronista potrebbe prendere parte alla nuova edizione: "Sì, è in contatto anche lei per entrare al GF. E se entra lui, lei entrerà dopo. Ovviamente fanno gli gnorri, ma noi sappiamo sempre tutto". Insomma, l’amore tormentato potrebbe tornare protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini, seguendo, tra l’altro, lo stesso meccanismo adottato per Perla e Mirko (prima è entrato lui, poi lei), ma al momento è ancora tutto da vedere.

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri: la fine di un amore

Ricordiamo che Giulia Cavaglià e Federico Chimirri si sono conosciuti e messi insieme dopo l’esperienza della donna a Uomini e Donne e la fine della sua relazione con Manuel Galiano, scelto proprio nel programma di Maria De Filippi. Un "tira e molla" infinito ha caratterizzato il rapporto tra i due, lasciatisi definitivamente lo scorso febbraio: lei ha accusato lui di averla tradita più volte, anche se Federico ha smentito tutto.


Potrebbe interessarti anche