Grande Fratello, lo sfogo durissimo di Mirko contro Greta nella notte: cosa ha detto
Il gieffino ha commentato furiosamente i retroscena della sua storia con l’ex tentatrice dopo essere stato lasciato: “Io sono stato zitto, ma ora dico tutto”
Anche nella prima serata di ieri lunedì 27 novembre del Grande Fratello 2023 a farla da padrone è stato il triangolo amoroso dei protagonisti dell’ultima edizione Temptation Island. L’ex tentatrice Greta Rossetti è tornata per la terza volta nel reality di Alfonso Signorini e ha lasciato in diretta Mirko Brunetti che, nel corso delle ultime settimane, si era riavvicinato alla sua ex compagna Perla Vatiero. Esce di scena invece Angelica Baraldi, eliminata dal televoto di ieri sera e ormai fuori dalla dinamica più accesa del Gf. Un teatrino che non sembra destinato a placarsi, ma anzi ad infiammarsi con l’ingresso di Greta nella casa più spiata d’Italia. Come si comporterà Mirko? Il gieffino è andato in crisi per la scenata di ieri ed è stato protagonista di un durissimo sfogo nella notte dopo la puntata del reality. Scopriamo cosa ha detto.
Grande Fratello, lo sfogo di Mirko contro Greta
Dopo essere stato lasciato in diretta al Grande Fratello, Mirko Brunetti si è sfogato nella notte con Vittorio Menozzi (nominato poche ore prima). "Io sono stato zitto, stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto" ha tuonato il gieffino, visibilmente alterato: "Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Allora mi sono detto ‘fermi tutti non sono mica uno sprovveduto’".
Mirko ha svelato poi alcuni retroscena riguardanti la sua storia con Greta Rossetti: "Lei fuori all’inizio della storia mi diceva ‘Io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato, però le ho detto ‘Sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’". Il gieffino non avrebbe dunque preso affatto bene le scenate di gelosia di Greta dopo l’ingresso al Grande Fratello di Perla Vatiero, ma non solo: "Adesso viene qui per la terza volta e mi fa i discorsi al contrario? Si arrabbia perché mi diverto con Anita, Rosy e mi dice che faccio il piacione con tutte. Mi ha lasciato per quello che dicono all’esterno. A me dicevano mille cose su di lei che meglio che sto zitto."
Mikro ha poi sbottato definitivamente: "Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire’. Sul fatto della fashion week e dei messaggi con Perla mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’". "Sono contento di quello che è venuto fuori adesso. Mi ha lasciato in diretta nazionale e giorni prima l’ha fatto sui social senza parlarne con me che sono il diretto interessato" ha chiosato il gieffino, provando a mettere un punto e la parola "fine" alla sua relazione. Peccato non sappia ancora che Alfonso Signorini ha convinto Greta a entrare nella casa…