Grande Fratello, Sara Ricci svela: “Ho recitato… ci siete cascati tutti”

L’attrice ha parlato della sua breve esperienza al reality show di Alfonso Signorini e ha lanciato una provocazione: “Non ero me stessa”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sara Ricci torna a parlare del Grande Fratello. L’esperienza dell’attrice alla 17esima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata molto breve (essendo durata poco più di una ventina di giorni) ma, dopo le recenti dichiarazioni dell’ex volto di Vivere, è destinata a fare discutere. Forse ancora delusa dall’eliminazione-lampo e per non essere riuscita a entrare nel cuore degli spettatori, infatti, Sara è tornata a parlare della sua avventura televisiva nella casa più spiata d’Italia svelando un retroscena che oscilla tra la verità e la provocazione. Scopriamo cosa ha detto.

Sara Ricci sull’esperienza al Grande Fratello

In un’edizione dominata da Beatrice Luzzi, dal triangolo Mirko-Perla-Greta, dal tira e molla di Letizia e Paolo, dalle uscite sopra le righe di Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese e tanto altro, Sara Ricci non è riuscita a lasciare il segno al Grande Fratello. L’esperienza dell’attrice all’interno della casa di Cinecittà è durata appena 26 giorni: scaduta l’esenzione dalla nomination dopo il suo arrivo nel corso dell’undicesima settimana, infatti, Sara è finita subito tra i nominati, salvata prima dalla clamorosa eliminazione di Mirko Brunetti, ma poi costretta a lasciare la casa due giorni più tardi essendo risultata la meno votata al televoto (3%) contro Marco Maddaloni e Perla Vatiero.

Rispondendo alle domande di alcuni follower su Instagram, Sara Ricci ha parlato della sua avventura al Gf e ha confessato di non essersi comportata spontaneamente, ma anzi di aver finto per gran parte del tempo passato nella casa. "Io non so giocare, infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti. Evidentemente sono brava" ha scritto l’attrice, che è tornata anche sulla celebre lite con Beatrice Luzzi, ex collega sul set di Vivere e coinquilina nel reality di Signorini: "Ho recitato quando ho litigato con Bea… E nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione".

L’ammissione di Sara Ricci – già accennata a Silvia Toffanin a Verissimo– è ovviamente stata presa con le pinze dai fan, spaccati tra chi ha visto la confessione di una verità e chi invece ha accusato l’attrice di aver lanciato l’ennesima provocazione vista la sua deludente esperienza al Grande Fratello. L’ex volto di Vivere non è riuscita a lasciare il segno nel corso di questa 17esima edizione dello show al di là del già citato litigio con Beatrice e la furia contro una costumista della produzione, oltre polemiche dopo l’eliminazione, ma le sue parole sembrano destinate a fare quantomeno discutere.


Potrebbe interessarti anche