Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi dichiara guerra ai nuovi coinquilini: “Vi faremo fuori tutti"

Ennesima uscita sopra le righe da parte del gieffino, che si è schierato contro gli ultimi arrivati nella casa del reality: il commento di Beatrice

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Giuseppe Garibaldi esagera ancora al Grande Fratello. Ieri sera, a tavola, il gieffino si è reso protagonista dell’ennesima uscita sopra le righe prendendosela con i nuovi coinquilini e promettendo loro battaglia. Il bidello ha infatti scommesso sulla loro eliminazione, attirando su di sé critiche e risate. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Garibaldi contro i nuovi arrivati

Scheggia a tratti impazzita di questa edizione del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ieri sera è ha esagerato ancora una volta ed è finito nuovamente nell’occhio del ciclone della polemica. Dopo la recente frase sugli "amici gay" e, soprattutto, l’eterna questione del "burattinaio", il bidello è stato protagonista dell’ennesimo episodio controverso. A cena con gli altri coinquilini, infatti, il gieffino ha promesso battaglia contro gli ultimi arrivati nella casa più spiata d’Italia. "Devo dire una cosa. Mi dispiace per i nuovi entrati, ma uno ad uno vi faremo fuori proprio tutti" ha giurato il bidello con determinazione, ma la sua "minaccia" non è stata presa troppo seriamente dagli altri concorrenti. Alcune gieffini sono scoppiate in una fragorosa risata, mentre il nuovo arrivato Stefano Miele gli ha risposto senza andare troppo per il sottile: "Menomale che non ci fate fuori vuoi ma è il pubblico che farà fuori voi. Io non ho questo potere ma i telespettatori sì ce l’hanno. Ok che sei qui da tanto, ma magari ci sono dei nuovi che fanno la differenza".

Il commento di Beatrice e Vittorio

La frase sopra le righe di Giuseppe Garibaldi non è naturalmente passata inosservata, anzi. Beatrice Luzzi ha raggiunto Vittorio (che ha ritrovato il sorriso dopo il suo rientro) e gli ha raccontato quanto accaduto a tavola, dove il modello non c’era. "A un certo punto ha detto che farà fuori i nuovi uno dietro l’altro. Le ragazze sono scoppiate in una risata isterica. I nuovi ci sono rimasti malissimo. Stefano ha anche risposto dicendo che è il pubblico che farà fuori loro" ha spiegato l’attrice, con il modello che ha fatto intendere di aver perso la pazienza con Giuseppe, le sue uscite e, in generale, il suo comportamento: "Sai quale è la questione? Ok, va bene chi è dentro da mesi, ma ad oggi la maggior parte delle persone non fa nulla qui in casa. Girano tutto il giorno senza fare nulla".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche