Grande Fratello, la regia censura l'aereo per Beatrice: sospetto 'ripicca'

Dopo le critiche dell'attrice e Vittorio Menozzi agli autori del GF, in molti hanno visto nel cambio di inquadratura una piccola vendetta.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa di questo Grande Fratello, è una delle concorrenti più amate dal pubblico, affetto però non ricambiato in toto all’interno della Casa. Tante le dinamiche in cui l’attrice è stata coinvolta in questi mesi, complice il suo carattere schietto: la gieffina di certo non le manda a dire e se ha critiche da fare ci va diretta, anche se nel suo mirino ci sono gli stessi autori del programma. Su di loro l’ex di Vivere ha discusso insieme a Vittorio Menozzi: i due hanno commentato la professionalità della regia e dei montaggi delle clip.

Chiacchierata che pare non sia piaciuta molto, visto che a metà discorso è stato tolto l’audio. Un precedente questo, che per molti fan ha trovato risposta in una piccola ripicca della regia nei confronti di Luzzi. Ieri pomeriggio, infatti, tra i tanti striscioni aerei dedicati ai concorrenti, nel cielo ne è apparso uno per l’attrice: "BL, nostra regina dall’ 11/09". Chi era fuori in giardino ha chiamato subito la coinquilina per farglielo vedere, ma a quel punto, durante la diretta su Mediaset Extra, la regia ha cambiato inquadratura.

Al GF un aereo con dedica per Beatrice: la regia cambia inquadratura

Dopo le critiche di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi agli autori del Grande Fratello, in molti hanno visto il cambio di inquadratura nel momento dell’aereo con la dedica per l’attrice una sorta di censura, una ripicca per le parole dette il giorno prima. "Certo che se ci fossero dei professionisti si renderebbero conto che siamo delle macchine, degli strumenti", aveva detto la gieffina al modello, il quale ha risposto: "Guarda, io me ne sono accorto da come hanno montato certe cose, mica hanno risparmiato molto?". A quel punto, però, la regia ha staccato l’audio della conversazione.

Ed ecco quindi, che quando Beatrice è stata chiamata fuori per godersi il suo striscione con dedica, l’inquadratura della diretta su Mediaset Extra si è spostata su Greta e Rosy intente a truccarsi. I fan della coppia e della sola attrice parlano di una ripicca, una piccola vendetta della regia per le frasi pronunciate il giorno prima. Che sia un caso o meno non è dato sapere, ma c’è da dire che il momento esatto in cui Luzzi esce in giardino per godersi la sua dedica è comunque presente in un video sul sito ufficiale del Grande Fratello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche