Grande Fratello, nemica di Beatrice diventa nuova concorrente: chi è e perché la considera "una manipolatrice"

Dalle ultime indiscrezioni pare proprio che la Porta Rossa stia per riaprirsi per accogliere in Casa una nuova concorrente, e la Luzzi non ne sarà felice.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ebbene sì, al Grande Fratello tutto è ancora in gioco. E come se gli scontri all’interno della Casa non fossero già abbastanza, gli autori hanno pensato bene di buttare ulteriore carne al fuoco. Come? Secondo le ultime indiscrezioni, presto potrebbe arrivare una nuova concorrente, e non una qualunque, ma una vera e propria nemica di Beatrice Luzzi che, dall’esterno, si è già espressa molto chiaramente su di lei. Da ciò che emerge le due non hanno trascorsi particolari, ma la probabile nuova concorrente sembra essersi fatta un’idea già molto chiara dell’attrice. Scopriamo di più.

Simona Tagli nuova concorrente del GF: l’indiscrezione

A dare la notizia è stato Giuseppe Candela, che attraverso un post su X ha annunciato l’arrivo di una nuova concorrente: Simona Tagli. Si tratta di una conduttrice televisiva, ed ex showgirl, che nella rubrica web di 361 magazine ha commentato spesso le dinamiche interne al reality, scagliandosi in particolar modo proprio contro Beatrice Luzzi.

È evidente che la Tagli non abbia una buona considerazione dell’attrice, e questo si evince proprio dalle sue stesse parole. "Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa", ha detto la Tagli.

Grande Fratello, Simona Tagli contro Beatrice Luzzi: "Molto manipolatrice"

E ancora non è tutto, perché Simona Tagli non si è certo risparmiata nei confronti di Beatrice Luzzi. Nell’ultimo scontro che ha visto protagoniste la Luzzi e Perla Vatiero, la Tagli si è detta assolutamente dalla parte di quest’ultima, colpita dal suo carattere forte e determinato.

Potrebbe essere finita qui? Ovviamente no, perché Simona ha aggiunto anche qualche considerazione in più su Beatrice. "Mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e modo di fare, Perla è un po’ più diretta. Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette!", ha detto la conduttrice televisiva senza mezzi termini.

Insomma, se l’indiscrezione che vede l’entrata di Simona Tagli al Grande Fratello dovesse rivelarsi reale, indubbiamente potremmo vederne delle belle. Se questi sono i presupposti, Perla Vatiero potrebbe trovare una nuova forte alleata all’interno della Casa, mentre Beatrice Luzzi potrebbe trovare una nuova nemica (tra le tante) con la quale scontrarsi a più non posso.

La Tagli ha già dimostrato, con le sue parole, di non mandarle a dire, di avere le idee ben chiare e di non aver paura di dire esattamente ciò che pensa. Morale? In caso di scontro Tagli-Luzzi, si salvi chi può.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche