Grande Fratello: Monia smaschera Anita e Massimiliano: "Il circo è già pieno"

Monia La Ferrara conferma la versione di Alessandro Rosica sugli inviti al compleanno di Anita, scatenando un guerra contro la Olivieri e Massimiliano

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tutti dicevano che i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello sarebbero caduti nel dimenticatoio, invece sembra che tutto sommato continuino ad attirare l’interesse del pubblico e a far discutere. Le dinamiche nate all’interno della casa sono infatti ben lontane dall’essere concluse. A riprova di questo sembra essere nata una nuova faida, tra due dei gieffini più celebri di questa edizione, e una che invece non ha spiccato certamente per memorabilità. Ma cosa sarà successo, tanto da creare una spaccatura nei rapporti tra loro?

L’indiscrezione sul compleanno di Anita Olivieri

Come reso noto sui social di molti dei gieffini, dopo aver festeggiato il suo compleanno ad Ibiza con l’ex fidanzato Alessio Falsone, Anita ha organizzato un party a Roma dove ha invitato molti suoi amici del GF, tra cui: Fiordaliso, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi, Marco Maddaloni, Ciro Petrone e Angelica Baraldi. L’esperto di gossip Amedeo Venza avrebbe però svelato qualche retroscena interessante sugli invitati: "Voglio subito darvi uno scoop sul compleanno di ieri di Anita […] Personaggi che ieri erano presenti alla festa mi hanno raccontato un aneddoto incredibile, molto particolare. Ovvero, la signorina Anita ha messo sulla bilancia Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. Ha chiamato Monia, le ha scritto, le ha fatto scrivere, mi hanno detto che è andata così, che le ha detto ‘No, però a te non posso invitarti perché ho invitato Massimiliano, scusami, mi dispiace e ciao’". Poi l’uomo si è chiesto se fosse stato deciso tutto autonomamente da Anita, o se non ci fosse lo zampino di Massimiliano in questa decisione.

La conferma di Monia e la stoccata ad Anita e Massimiliano

A fugare ogni dubbio è intervenuta poche ore fa la stessa Monia, confermando completamente la versione di Rosica: "Ciao ragazzi. Sapete bene che io uscita dal GF ho ripreso la mia vita in mano a 360 gradi. Quando parlo di vita, parlo di vita reale, non i social né la televisione, ma lavoro, famiglia, amore, le uniche cose importanti. L’esperienza al GF è stata unica e non la rinnego. Non ho mai creati falsi rapporti di amicizia, non c’erano, non ci sono mai stati e non ci saranno né all’interno né all’esterno della Casa". Poi ha deciso di lanciare una shade ai diretti interessati: "Ciò che ha detto Alessandro Rosica (persona che io stimo e rispetto perché ritengo uno dei pochi seri ma soprattutto sincero) è la verità. Non voglio, né è nelle mie intenzioni farmi pubblicità attraverso altre persone. Altrimenti avrei fatto parte di molti ‘teatrini’. Il circo è già pieno di personaggi. Vi incito a circondarvi di persone sincere, nella vita ma soprattutto che parlino meno alle vostre spalle. Con affetto. Monia".


Potrebbe interessarti anche