Grande Fratello, Monia inchioda Varrese: “Tu fedele? Ti scrivevi con qualcuno, ricordo anche chi era”
Il gieffino ha dichiarato di non aver mai tradito, ma la sua ex lo ha subito smentito sulla verità dei fatti: continuano i punzecchiamenti tra i due
Continuano i punzecchiamenti tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera al Grande Fratello. Il gieffino è stato visibilmente scosso dall’arrivo della sua ex compagna nella casa più spiata d’Italia: dopo la confusa parentesi con Heidi Baci, l’ex ballerino – al centro di accesissime tensioni con Beatrice Luzzi – ha dovuto fare i conti anche con il suo passato. I due sono sembrati distanti fin da subito, ma questo atteggiamento "sulla difensiva" di Monia non è andato giù a Varrese, che ha provato più volte a riavvicinarsi alla sua ex. L’ultimo piccato botta e risposta al Gf in ordine di tempo è arrivato proprio ieri sera sulla questione fedeltà. Varrese ha dichiarato di non aver mai tradito e di non essere in grado di farlo, ma è stato subito smascherato e smentito da Monia. Scopriamo cos’è successo.
Grande Fratello, Varrese smentito sul tradimento
Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, come detto, non si sono ancora riavvicinati al Grande Fratello. L’ex compagna del gieffino è entrata nel corso della 13esima settimana del reality show di Alfonso Signorini e ha sempre mantenuto le distanze, nonostante Varrese abbia dimostrato a più riprese di essere stato colpito dal suo ingresso, a partire dagli episodi di gelosia nei confronti della propria ex e Vittorio Menozzi.
Il comportamento di Monia, però, è sempre stato sulla difensiva, tanto da spingere Massimiliano Varrese a cercare il dialogo e punzecchiare l’ex compagna: "Io non cerco niente. È inutile che ti difendi da me. No, così ti metti sulla difensiva, ho capito: non c’è bisogno che me lo dici ogni due secondi". La gieffina non si è tirata indietro e gli ha risposto subito per le rime: "Non mi sto difendendo, sto rispondendo a ciò che mi stai dicendo".
Il confronto tra i due a suon di frecciatine è poi proseguito su un argomento decisamente più scottante: il tradimento. Di nuovo in cucina, i due si sono scontrati sulla questione; Varrese ha dichiarato di essere sempre stato un uomo fedele, specificando di non avere mai tradito neanche Monia. "Sono molto fedele, forse per quel motivo ci ho sempre rimesso" ha spiegato il gieffino, che non ha convinto affatto la sua ex fidanzata, anzi. Monia ha fatto mente locale ed è subito scattata, tuonando contro Massimiliano: "Veramente quando stavamo insieme con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso e mi ricordo pure chi è". Disarmato, Varrese ha risposto duramente: "Adesso mi vuoi pure fare passare per quello che non sono… ti prego, no".