Grande Fratello, Mirko fa il geloso con Perla: l’indiscrezione sul veto (probabile) contro una gieffina

Una "soffiata" via social mette in subbuglio i fan del reality Mediaset. Forse Brunetti ha dato un "ultimatum" alla Vatiero. Così il triangolo amoroso riprende forma.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Fioccano indiscrezioni, anche se il Grande Fratello è finito da un pezzo. Al centro delle ultime voci, stavolta, sono finiti Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che dopo un infinito tira e molla sono di nuovo una coppia. Anche se la "terza incomoda", Greta Rossetti, torna adesso a intrufolarsi nell’idillio rinato tra i due. Perché sembra (ma andiamoci cauti) che a Mirko proprio non vada giù il rapporto nato nella Casa tra Perla e la Rossetti. Una sorta di gelosia a scoppio ritardato, la sua. Ma se venisse confermata, potrebbe davvero deflagrare nell’ennesimo caso mediatico. Vediamo qui sotto i dettagli della storia.

La "gelosia" di Mirko, l’alleanza di Perla

Perla Vatiero, fresca (e inaspettata) vincitrice del Grande Fratello 2023, forse si sta prendendo una rivincita. È tornata insieme al suo Mirko, è vero, dopo mille vicende. Ma l’amaro che ha masticato, negli ultimi mesi, potrebbe averla spinta a stringere un’alleanza strategica. Sappiamo infatti che Perla e Greta Rossetti sono diventate amiche, all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si sono ascoltate a vicenda, a tratti capite, a tratti supportate. E intanto il loro ex comune, Brunetti, è rimasto a guardare con incertezza.

Ora che tutto è finito, dunque, ora che Mirko e Perla sono tornati insieme, si vocifera che lui vorrebbe mettere un muro tra la fidanzata e Greta. Questo, almeno, è quanto ha riportato l’esperta di gossip Deianira Marzano, tramite una recente storia Instagram. "Pare che un ex gieffino", leggiamo sul suo profilo, "voglia mettere un punto all’amicizia tra la sua fidanzata e un altro/a concorrente". Niente nomi, è vero. Ma i fan del Grande Fratello puntano tutti il dito contro l’ex "triangolo" Mirko-Greta-Perla.

Dopotutto, si sa che Mirko non è rimasto in buoni rapporti con la Rossetti (che tra l’altro, ha alle spalle un "clan" familiare agguerritissimo, quindi urge buon senso). E allora è facile immaginare come potrebbero essere andate le cose. Mirko che magari dice a Perla di chiudere l’amicizia con Greta, lasciarla raffreddare, e Perla che (magari) non ci sta. Difficile, però, da fuori, intuire le dinamiche di una coppia così complessa. Se si sono rimessi insieme, dopo tanto patire, è perché non potevano stare lontani. E quindi l’ostacolo Greta potrebbe essere scansato, nel prossimo futuro. L’amore vince su tutto, come si suol dire. A volte anche sull’amicizia.


Potrebbe interessarti anche