Grande Fratello: Rita Dalla Chiesa asfalta gli ex inquilini, gieffina risponde a tono ma viene demolita

Scontro social per un ex volto del Grande Fratello e per la divisiva conduttrice. Il pubblico prende le parti di Beatrice Luzzi e Rita Della Chiesa ribatte

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo una stagione del Grande Fratello fatta di alti e bassi, siamo finalmente arrivati alla sua conclusione. Tra chi si rattrista per la fine del programma, e chi invece esulta sia terminato, forse a primeggiare numericamente sono i secondi. Non solo gli utenti social commentano la chiusura del programma, a lodare o criticare il reality show scendono in campo anche alcuni Vip. È il caso di Rita Dalla Chiesa, che proprio non poteva tollerare l’atteggiamento dei gieffini, soprattutto quello assunto fuori dalla casa, e seguendo il trend del considerare gli ex volti del programma dei sognatori che sperano che questo sia solo il trampolino di lancio per la loro carriera nell’intrattenimento (come successo per alcuni loro predecessori) criticando aspramente gli ex gieffini. Qualcuno di loro ha anche provato a risponderle a tono, ma non è andata affatto bene.

L’attacco di Rita Dalla Chiesa

La conduttrice televisiva e deputata di Forza Italia, che non ha mai nascosto il suo appoggio a Beatrice Luzzi, ha deciso di lanciare una stoccata a tutti gli altri concorrenti, senza risparmiare nessuno: "Imbarazzanti tutti gli ex del #gf che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di @bealuzzifanpage La normalità della vita è un’altra cosa". L’osservazione della donna arriva a poche ore dalle serate di rimpatriata organizzate dai gieffini e promosse ampiamente sui loro social. Evidentemente la conduttrice non deve aver gradito il loro atteggiamento e la tendenza a dimostrarsi mondani e attivi per on e off social.

La risposta piccata di Gisella Torresan e la reazione del web

Sentendosi probabilmente chiamata in causa, Giselda Torresan, tra i primi concorrenti eliminati, e che non è mai stata una grande fan di Beatrice Luzzi, ha scritto su X:"Dite a @ritadallachiesa che ho lavorato 14 anni in fabbrica e può verificarlo. Dite che se tutto va bene inizierò un corso. Dite che il pubblico ha scelto Perla". La giovane non ha fatto neanche in tempo a finire di scrivere il commento, che è stata inondata dai commenti di ripicca dei fan della Luzzi, o comunque da quelli dell’altra fazione della casa, assumendo anche toni anche eccessivi come: "Ma fatti una vita Grazia, Graziella o come cavolo ti chiami, curati l’ossessione". Anche la stessa Rita le ha risposto, probabilmente con toni ironici, scrivendole: "Brava Giselda. Ti sai cosa è la vita vera. Fai bene a cercare la tua strada nella vita facendo un corso che possa aiutarti. Il gf è passato. Era solo una trasmissione".


Potrebbe interessarti anche