Grande Fratello: Massimiliano accusa Beatrice e chiede provvedimenti, lei da un ultimatum: "O io o lui"

La guerra tra i due attori del Grande Fratello continua senza esclusione di colpi. E ora entrambi vogliono che l'altro sia fatto fuori dalla competizione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il rapporto tra Luzzi e Garibaldi piomba nuovamente nel caos. Dopo le prime settimane in cui lottavano su fronti opposti litigando per qualsiasi cosa, i due si erano pian piano avvicinati con l’uscita di scena di Heidi, che aveva colpito duramente l’attore, spingendo la collega a confortarlo. Nel tempo i due avevano trovato il modo di andare d’accordo, trovando una certa complicità e facendo nascere in qualche modo una sorta di amicizia. La rottura di Bea con Giuseppe ha poi portato nuovi attriti, culminati in una vera e propria inimicizia quando lui le disse di reputarla affasciante, e lei prese queste informazioni come una dichiarazione d’amore dicendolo a tutti. Ora l’astio tra i due è palese, ma da ieri si è arrivati a nuovi livelli di odio, e probabilmente la produzione dovrà intervenire.

Grande Fratello, la crisi di Beatrice e il suo ultimatum

Beatrice Luzzi sta vivendo un momento di crisi dovuto a quanto accaduto nella puntata trasmessa lunedì 11 dicembre. Tutto è cominciato quando Valentino, figlio di Beatrice, ha dato in diretta del "Vigliacco" a Garibaldi. Lui ha chiesto un provvedimento perché Beatrice avrebbe violato il regolamento, ricevendo notizie dall’esterno che potrebbero aver "Inquinato" il suo gioco. Da lì in poi, complice l’essersi ricordata di quanto le manchino i suoi figli, Beatrice ha ripreso a meditate di uscire dalla casa (sarà forse la quarta volta che lo dice dall’inizio della competizione). Poi ha sganciato la bomba, chiarendo che presto potrebbe arrivare un ultimatum da parte sua, dicendo infatti a Fiordaliso: "Arriverà un giorno in cui dirò o io o lui. Veramente, non ne posso più. Mi fa veramente male".

Il parere degli altri inquilini

Riguardo il rapporto tra Massimiliano e Beatrice, anche gli altri inquilini hanno espresso all’attrice le loro impressioni circa Varrese. Monia non riesce a darsene ragione, dicendo a Luzzi: "Questo comportamento non lo capisco proprio. Non lo so, non lo so. Ti credo che è pesante". Il modello Federico ha spiegato a Beatrice che Massimiliano ha un comportamento diverso con il resto della casa: "Con me è una brava persona. Non è come con te. Con tutti gli altri, se tu lo guardi, non è come con te". Ma l’attrice non è d’accordo e replica: "Lui è permaloso, spesso risponde male, si impone. Pure con gli altri ha tanti limiti. Io non mi spiego come possa essere sempre il favorito. Quando non è favorito qui, è favorito da Cesara".

Le accuse di Garibaldi smentite dai video

Massimiliano ha poi raccontato a Giuseppe di un evento in cui Bea avrebbe usato la forza contro di lui: "Non ho voglia di discutere, ti prego, le dicevo. Mi alzavo e mi ributtava giù e mi diceva ‘no devi parlare’, così. Trattenermi con la forza fisica", ha detto Varrese mimando il gesto della spinta, per far capire a Giuseppe Garibaldi la dinamica dei fatti. Lo stesso discorso è stato fatto con le nuove Sara Ricci e Rosanna Fratello. In realtà però, i video condivisi dai fan di Bea mostrerebbero dei comportamenti diversi, in cui lei sembra poggiare una mano sul braccio di Varrese in maniera molto più delicata di una spinta. Nonostante questo, lui resta molto convinto della sua versione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche