Grande Fratello, Letizia frena il flirt con Paolo: "Non mi butterò a capofitto"

Il sentimento nato tra i due concorrenti continua, ma Petris non riesce e non vuole lasciarsi andare completamente per via del suo ex: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il reciproco sentimento nato tra i due concorrenti Letizia Petris e Paolo Masella è ormai più che palese, e due si sono già resi protagonisti di dolci momenti proprio all’interno della casa del Grande Fratello. Nonostante questo, Letizia ha confidato a Beatrice di non essere pronta a lasciarsi andare completamente con Paolo, a causa della situazione fuori ancora in sospeso. Ecco nel dettaglio cosa ha detto.

Grande Fratello, Letizia e i dubbi su Paolo

In questi gironi, Letizia si è lasciata andare ad alcune confessioni con l’amica e coinquilina Beatrice; questo soprattutto dopo un gioco della bottiglia dai risultati inattesi. Durante il gioco, infatti, è emerso come Paolo consideri Letizia la più sexy della Casa ma non la più bella.

Una considerazione che ha portato Letizia ha manifestare i suoi dubbi, le sue insicurezze e i complessi che ha nei confronti di sé stessa. In particolare, la Petris ha confidato a Beatrice di avere sempre avuto la pretesa (pur considerandola lei stessa sciocca) di essere considerata la più bella del mondo agli occhi del proprio fidanzato. Cosa che, appunto, non sta accadendo con Paolo.

La gieffina ha inoltre confessato di pensare che inizialmente Paolo fosse più attratto da Angelica o Anita, piuttosto che da lei; questo senza però mai mettere in discussione i suoi sentimenti. Beatrice ha dunque cercato di rassicurare l’amica sottolineando come lei in realtà sia dotata di uno charme e un fascino che le altre concorrenti non hanno, e come Paolo sia veramente interessato lei, cosa che ha dimostrato cercando di superare tutti gli ostacoli che c’erano tra loro, e secondo Beatrice per le altre non si sarebbe mai esposto allo stesso modo.

Infine, Beatrice ha ribadito a Letizia di vedere un Paolo diverso da quanto sta con lei, molto più sciolto e in grado di mettersi maggiormente in discussione.

GF, Letizia rivela: "Con Paolo non mi butterò a capofitto"

Al di là dei dubbi di Letizia, la gieffina ha in ogni caso rivelato di non essere ancora pronta a lasciarsi andare completamente con Paolo, questo almeno fino a che non avrà chiarito definitivamente la situazione fuori con il suo ex ragazzo Andrea.

"Non mi butterò a capofitto finché non mi sento totalmente libera", ha detto Letizia a Beatrice. Ricordiamo infatti che Letizia era entrata nella casa dicendosi fidanzata con Andrea, con il quale tuttavia la situazione era complicata ormai da tempo, tanto da non renderla più felice. All’interno della Casa è poi arrivata la rottura che, tuttavia, nel cuore di Letizia rimane parziale finché non avrà modo di confrontarsi faccia a faccia con il suo ex una volta uscita dal Grande Fratello.

E, come sottolineato da lei stessa, solo allora riuscirà a sentirsi abbastanza libera per costruire qualcosa di bello con Paolo.


Potrebbe interessarti anche