Grande Fratello, Josh Rossetti rivela chi tifa per la finale

Josh Rossetti indica la sua preferita dopo la sorella per la vittoria del Grande Fratello, poi smonta Sergio.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Grande Fratello, Josh Rossetti rivela chi tifa per la finale

Si avvicina la finale del Grande Fratello e Josh Rossetti, fratello di Greta, ha sorpreso tutti svelando chi tiferà nell’atto conclusivo del reality show. La sorella si sta ancora giocando a tutti gli effetti l’accesso alla finalissima, quindi è chiaro che Josh le stia facendo sentire tutto il suo affetto e che la tiferà. Il modello ha però svelato di avere le idee chiare su chi sostenere nel caso di un’eliminazione, con una risposta che ha sorpreso tutti.

Grande Fratello Josh Rossetti pronto a tifare per Perla

Sulle sue storie Instagram rispondendo al quesito di un fan Josh Rossetti ha spiegato che qualora la sorella Greta venisse eliminata per la vittoria del Grande Fratello sosterebbe l’ex rivale in amore Perla:

"Tiferò per Perla perché è sempre stata vicino a Greta, mi auguro che la loro amicizia possa continuare anche al di fuori della casa".

La fidanzata di Mirko Brunetti dunque ha saputo conquistare persino la famiglia di Greta nonostante i trascorsi e le tensioni tra le due.

L’opinione su Sergio

Josh Rossetti ha poi smontato completamente Sergio, che nella casa sta avendo un flirt con la sorella:

"Se gli darò un occasione per farsi conoscere? Ma è ovvio, non sono una bestia, sono una persona. Però tempo al tempo. Tutto qui."

In una recente intervista Josh Rossetti aveva sottolineato come Sergio non fosse fisicamente il prototipo ideale della sorella Greta, aspetto sottolineato anche dalla mamma Marcella Bonifacio. Ha anche spiegato come stia vivendo il flirt solo in funzione del reality show. Chi invece vive a gonfie vele il suo amore è proprio Josh Rossetti.

Sempre più pazzo di Monia

Ormai da un po’ Josh Rossetti fa coppia fissa con Monia La Ferrera, conosciuta negli studi Mediaset durante una diretta del Grande Fratello e da allora diventata la sua fidanzata tanto che ora sui social la chiama "mia moglie". Staremo a vedere se anche quando si spegneranno i riflettori sul Grande Fratello continuerà la storia tra i due.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche