Grande Fratello: social in fermento per l'uscita di Beatrice, arrivano le reazioni dei coinquilini

Da quando la Luzzi ha lasciato la casa, sia i fan che i concorrenti sentono tutti la sua mancanza. Ecco alcune delle reazioni più genuine, e le teorie più accreditate sulla sua uscita

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ieri è successo quello che qualsiasi fan del Grande Fratello temeva: è uscita Beatrice Luzzi, la regina indiscussa della casa di Cinecittà. No, non c’entra alcuna eliminazione, anche perché il pubblico non la voterebbe mai. Ad averla fatta uscire sarebbero stati gravi motivi personali. Il suo abbandono è stato infatti, come specificati dai canali social ufficiali del programma, temporaneo. Ovviamente gli autori sarebbero ben disposti a farla tornare, una volta che il suo problema sarà risolto, anche perché sono ben consapevoli che l’attrice sia tra i principali motivi per cui gli spettatori guardano il programma. Molti fan sono rimasti di stucco nell’apprendere la notizia, e anche gli inquilini non sembrano averla presa bene.

Beatrice esce dal Gf, le reazioni dei fan e dei gieffini

Ovviamente i fan di Queen Beatrix sono tra quelli che hanno preso peggio la notizia, e hanno deciso di riversare tutto il loro disappunto e dispiacere su X. Un’utente ad esempio scrive: "Devo ancora riprendermi per l’uscita di Beatrice e non mi era mai successa di reagire in questo modo per un concorrente", un altro scrive: "Vabbe’ Beatrice lo scherzo è bello quando dura poco ora puoi tornare grazie", o ancora: ‘Giorno, perché se fosse Buongiorno Beatrice sarebbe in casa, io sono disperata senza la Luzzi". Insomma il pubblico vuole vederla tornare. Ma anche i suoi inquilini non sono da meno. Mentre Letizia, Paolo, Perla e Giuseppe parlavano della sua uscita, il bidello si chiedeva se fosse stata Bea a spostare tutti i vestiti in camera, mentre Letizia diceva di averli piegati lei perché dopo l’uscita di Beatrice ha trovato la camera con tutti i vestiti a terra e l’armadio aperto. A quel punto Giuseppe chiede: "Secondo te può rientrare?", Letizia risponde: Si", e con Paolo ricorda che per gravi motivi si può uscire e rientrare in pochi giorni. Poi Letizia chiede se "Lui" (probabilmente uno degli autori) abbia detto a Giuseppe se si trattava di un motivo positivo (come una nascita) o no. Giuseppe risponde che gli è stato detto solo: "Pensa positivo". Ma appaiono tutti molto preoccupati. Intanto nelle altre stanze, Fiordaliso e Anita, acerrima nemica di Beatrice, dicono entrambe che non riescono ad immaginarsi questa edizione senza Beatrice, e Fiordaliso aggiunge che la casa è spenta senza di lei. Mentre Maddaloni a tavola spiega che la presenza di Bea, anche quando lei non fa niente, si fa sentire, e Letizia aggiunge: "Impossibile non sentire la presenza di Bea".

Luzzi e le teorie sul web

Intanto su internet cominciano a diffondersi le prime teorie sulla sua uscita. Letizia ne lancia un paio: da qualcosa di bello come il parto di una sua conoscente, al più probabile problema al ginocchio lamentato durante gli ultimi giorni, che avrebbe richiesto qualche controllo specialistico. Altri pensano possa trattarsi della morte di un suo amico regista, di cui lei è stata informata e alla veglia di cui non vorrebbe mancare. Ma risulta improbabile dal momento che Maddaloni ha detto a Paolo che verrà detto loro al più domattina, con quali tempistiche Bea ritornerà in casa. Quindi al momento l’ipotesi più accreditata sarebbe quella diffusa de Deianira Marzano, secondo cui il padre dell’attrice si sarebbe rotto il femore, e ora Bea vorrebbe accertarsi che il genitore stia davvero bene prima di rientrare nella casa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche