Grande Fratello: Giuseppe e Vittorio fanno uno sgarbo ad Anita, Angelica messa da parte

Dramma per Angelica e Anita, le due concorrenti si vedono trattare a pesci in faccia dagli altri gieffini. Ma cosa avranno fatto per meritare questo? Scopriamolo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un’edizione molto interessante, quella che è appena finita del Grande Fratello. Il pubblico continua a dire che questi gieffini si sono troppo montati la testa, ma allo stesso tempo a distanza di alcune settimane dalla fine del reality, continuiamo a parlare ancora dei concorrenti che hanno calcato il tappeto rosso della casa di Cinecittà. Ma cosa sarà successo stavolta? Andiamo a vedere nel dettaglio quali altri litigi sono nati tra gli ormai ex inquilini della casa più spiata d’Italia.

Lo smacco di Giuseppe e Vittorio ad Anita

Sembra che qualcosa non stia funzionando nel vecchio gruppo di amici. Nelle ultime ore, due gieffini hanno fatto qualcosa di particolare sui social. Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, hanno infatti iniziato a seguire Edoardo su Instagram, e lui ha ricambiato il follow. Per chi non lo sapesse, Edoardo è l’ex storico di Anita, amica di entrambi i ragazzi. Lui avrebbe rotto con lei quando nel programma ha cominciato a mostrare un interesse per Alessio Falsone. La cosa sconvolge ancora di più se pensiamo che Giuseppe è stato praticamente per tutta la trasmissione il migliore amico di Anita. Lei ha provato a giustificarsi dicendo: "Non è andata con lui, ma oggi con me c’è Alessio. Lui è stato travolgente e io ho abbassato le difese. Ero convinta di uscire e che poi avrei deciso che fare con Edo. Non mi sono preoccupata dei pericoli intorno e Ale si è inserito in maniera giocosa. Non riesco a controllarmi con Alessio. Se sono innamorata? Valuto molto l’aspetto mentale, cerco di non parlare di innamoramento, ma per lui sto perdendo la testa. Sono molto presa da lui. Se Edo mi ha cercata? Lui non si è espresso fuori e l’ho apprezzato. Ho bisogno di parlare con lui ed è giusto sentirsi presto. Non l’ho ancora chiamato, ma lo farò". Sembra quindi che lei sappia già quale sia la situazione.

Angelica ignorata dai gieffini

Deinanira Marzano ha recentemente rivelato che una ex concorrente è stata velocemente allontanata dal resto dei gieffini, questo quanto detto dalla nota gossippara: "Dopo la fine del Grande Fratello, con una delle ex concorrenti si sono raffreddati i rapporti ed è stata messa da parte da altri gieffini perché la presenza era un po’ scomoda. Poverina, prima stava sempre in mezzo". Poi l’esperta ha aggiunto: "L’ex gieffina, a detta di amici che la conoscono bene, è molto gelosa, possessiva e invadente con tutti i suoi amici tranne che con il fidanzato. Non vuole che hanno altre amicizie ecc… Ed è proprio per questo motivo che poi viene allontanata. Tra l’altro era anche gelosa dell’amicizia di Valentina Modini con un altro amico non della tv, e parlava male della concorrente. L’iniziale del nome della gieffa allontanata dalla comitiva è A. Perché troppo azzeccosa… Sempre la gieffa pare si sia confidata con un ex inquilino/a, che dopo ha fatto tanto e dato ospitalità ecc… è stata ricambiata in questo modo". Dato che Mirko ha rivelato in diretta di essere stato ospitato a Roma a casa di Angelica e del suo compagno, e dato che Angelica è una dei pochi concorrenti il cui nome inizia con la A, è stato facile fare due più due e capire che si trattasse proprio di lei.


Potrebbe interessarti anche