Grande Fratello, Fiordaliso prende posizione: “Vince Beatrice, ecco perché”. Poi svela retroscena su Anita

A un mese dall’uscita dal reality, la cantate si è sbilanciata raccontando in un’intervista le sue previsioni in merito alla vittoria: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La finale del Grande Fratello si avvicina sempre di più (al momento sarebbe infatti prevista per il 4 aprile) e molti ex concorrenti hanno già iniziato a fare pronostici e previsioni in merito a chi potrà vincere questa tanto chiacchierata edizione. Tra preferenze del pubblico, amicizie, preferenze personali e speranze, le ipotesi sono veramente molte, ma oggi vogliamo concentrarci in particolare su quelle formulate da Fiordaliso che, a un mese dalla sua uscita, si è espressa molto chiaramente su chi a parer suo uscirà da vincitore (o vincitrice): ecco cosa ha detto.

GF, Fiordaliso si sbilancia: "Ecco chi merita di vincere"

Fiordaliso è ormai fuori dai giochi (solo per ciò che riguarda il GF ovviamente) ma è stata senza alcun dubbio una delle principali protagoniste di questa edizione, accanto alla temuta e discussa Beatrice Luzzi. Proprio Fiordaliso, infatti, ha sempre cercato di portare la pace in Casa stando accanto sia a Beatrice, sia a chi nel corso dei mesi si è sempre espresso negativamente contro l’attrice.

In altre parole, Fiordaliso è stata la "zia" d tutti all’interno della Casa, una sorta di punto di riferimento soprattutto per i più giovani, ma non solo. Nel corso di una recente intervista al settimanale Chi, Fiordaliso, conoscendo bene tutti gli inquilini ancora all’interno della Casa, si è quindi lasciata andare ad una sorta di sua previsione personale sulla vittoria.

"Sicuramente vincerà Beatrice e se lo merita – ha detto la cantanteÈ una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però, mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita, che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa".

Grande Fratello, Fiordaliso rivela: "La cosa più inaspettata che ho scoperto di me? La pazienza"

Si sa, l’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello è forte, fa riflettere molto e permette di confrontarsi con tutti i lati del proprio carattere, dai più belli ai più difficili. Nel corso dell’intervista a Chi, Fiordaliso ha parlato anche di questo, riflettendo su cosa di sé stessa l’abbia sorpresa di più nel corso della sua avventura.

"La cosa più inaspettata che ho scoperto di me al Grande Fratello? La pazienza, non pensavo di averne così tanta. Per rimanere nella Casa, per ascoltare tutti, ma anche con me stessa. Svegliarmi tutte le mattine e trovare davanti un giorno uguale agli altri, io che vivo di novità: ho avuto la pazienza di rimanere lì. Mi hanno aiutato molto anche i ragazzi, sono loro, sa, che hanno cambiato me e non il contrario", ha concluso l’artista.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche