Grande Fratello, scontro notturno tra Perla e Alessio: interviene Simona Tagli

Dopo la puntata, la Vatiero e Falsone si sono resi protagonisti di un duro confronto, questo a seguito delle parole della sorella Loana contro il ragazzo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella Casa del Grande Fratello continuano gli scontri e le forti tensioni. Nel corso della puntata di ieri sera, Alfonso Singorini ha affrontato un tema di cui si sta discutendo molto in questi giorni: il rapporto tra Perla e Alessio. I due avevano instaurato fin da subito un forte rapporto d’amicizia, ma negli ultimi tempi (con l’inizio della storia d’amore tra Alessio e Anita) Perla ha notato un grande cambiamento nell’atteggiamento di Alessio nei suoi confronti, e inevitabilmente sono nati dentro di lei dei dubbi anche sulla veridicità del loro rapporto. In puntata, è stata mostrata a entrambi un’intervista alla sorella di Perla, Loana, la quale si è espressa negativamente nei confronti di Alessio. Parole che hanno poi portato Perla e Alessio ad avere un duro scontro nella notte, durante il quale è intervenuta anche Simona Tagli: ecco cosa è successo.

GF, la sorella di Perla contro Alessio Falsone

"Alessio è un pagliaccio", così Loana, sorella di Perla, ha parlato di Alessio nel corso di un’intervista mostrata in puntata, sottolineando come a suo parere lui stia soltanto prendendo in giro Perla.

Parole che hanno colpito molto sia Perla che Alessio. La Vatiero è infatti scoppiata a piangere ammettendo di non farcela più poiché nella Casa non riesce più a comprendere chi le sta accanto perché le vuole bene davvero e chi no. Falsone, invece, si è particolarmente risentito per le parole di Loana, ribadendo la sua assoluta buona fede nei confronti di Perla e la volontà di far cambiare idea anche alla sorella.

Nella notte, però, Perla e Alessio sono tornati a parlare della questione poiché Alessio si è sentito offeso dal fatto che Perla non sia intervenuta in sua difesa davanti alle parole della sorella.

Grande Fratello, scontro tra Alessio e Perla: interviene la Tagli

"Secondo me in quelle cose devi essere netta, devi dire: ‘Loana non c’è motivo’. Mi ha chiamato pagliaccio. Ci rimango male capisci? Se dicevano a te pagliaccio io avrei detto a mia sorella: ‘ Non preoccuparti ci penso io’. Mi girano le scatole, ma non ho detto che è colpa tua. Ma di cosa potevi farmi comodo? La mia responsabilità qual è?", ha detto Falsone a Perla, sottolineando di non aver apprezzato la mancata presa di posizione della ragazza.

"Tu capisci che sei sempre nel Grande Fratello? Capisci anche le mie reazioni e il mio stress da cosa dipende? […] Sono domande che uno si fa, me lo sono chiesta anche io se tu ti sei avvicinato perché sono un personaggio forte, ti conosco da venti giorni…", ha risposto Perla.

La discussione è continuata e ad un certo punto è intervenuta anche Simona Tagli sgradevolmente colpita dai modi di Alessio: "Intanto c***o no glie lo dici perché è una ragazza e non ti permetti. Non è una tua amica e non si dicono le parole".

I due ragazzi si sono poi spostati in giardino e spiegandosi a vicenda i motivi delle loro perplessità si sono chiariti: Alessio ha ribadito la sua buona fede e la volontà di andare d’accordo sia con la sorella di Perla che con Mirko Brunetti, mentre Perla ha detto di voler credere nella loro amicizia.

Sicuramente, ti tutto questo ne sentiremo parlare ancora.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche