Grande Fratello, Eleonora Cecere litiga ("Non sono la scema di turno") e poi si sente male: cosa è successo

Il reality è iniziato solo da tre giorni, ma in Casa sono già partire le prime tensioni tra coinquilini: l’ex ragazza di Non è la Rai si è fatta sentire.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Cosa sarebbe il Grande Fratello senza scaramucce tra coinquilini? Il reality è iniziato solo lo scorso lunedì, ma in casa sono già nate le prime tensioni tra i concorrenti. D’altronde, condividere forzatamente gli spazi quotidiani con molte persone sconosciute non è affatto semplice. A dare i primi segni di frustrazione è stata Eleonora Cecere, ex ragazza di Non è la Rai che fa parte del reality come unico concorrente accanto alle colleghe e amiche Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. Ieri sera, infatti, la Cecere ha rimproverato alcuni suoi compagni di avventura abituati a lasciare in giro per casa gli elettrodomestici dopo averli utilizzati: scopriamo di più.

Grande Fratello, partono le prime tensioni: Eleonora Cecere sbotta

Ebbene sì, Eleonora Cecere si è già fatta sentire rimproverando alcuni suoi coinquilini per la cattiva abitudine di prendere gli elettrodomestici dal magazzino, utilizzarli e lasciarli poi in giro per casa senza rimetterli al loro posto. Eleonora è molto attiva per ciò che riguarda le faccende di casa e l’organizzazione, e dai suoi compagni pretende altrettanto.

"Ma quando si usa la roba perché non si rimette a posto? È un concetto che proprio… neanche a casa mia faccio questo. L’aspirapolvere si prende, si usa e si lascia là e quell’altra cosa si prende, si usa e si mette là, poi arriva la scema di turno che prende tutto e lo mette a posto. Anche no. Parlo in generale. Va tutto in magazzino e ho trovato l’aspirapolvere fuori dal magazzino. Ok?", ha esclamato Eleonora Cecere avvicinandosi, in particolar modo, a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che erano intenti a chiacchierare tra loro.

"Hai preso tu l’aspirapolvere? Non mentire, ci sono le telecamere", ha quindi chiesto Lorenzo a Shaila. Ma la ballerina, di contro, ha replicato affermando: "Io la scopa elettrica l’ho data alla sua socia che fa Non è la Rai, che non mi ricordo come si chiama".

Grande Fratello, brutta notte per Eleonora Cecere: cosa è successo

Da quanto riportato da Biccy.it, pare che Eleonora Cecere abbia anche passato una nottata difficile. L’ex ragazza di Non è la Rai avrebbe infatti confidando ad altri coinquilini di non sentirsi bene e di avere un forte mal di pancia. A quel punto, le amiche Pamela e Ilaria le avrebbero consigliato di chiedere in confessionale di poter parlare con il marito, ipotizzando una causa psicosomatica alla base del mal di pancia della Cecere. Enzo Paolo Turchi, in maniera molto più razionale, avrebbe invece ipotizzato cause derivanti dalla cena a base di verdure che "fermentano molto". Dopo un po’, pare che, ad ogni modo, Eleonora Cecere abbia iniziato a sentirsi meglio.


Potrebbe interessarti anche