Grande Fratello nel caos: Signorini verso la chiusura anticipata e un concorrente perde le staffe

Una settimana piena di liti e scontri epocali: Lorenzo fuori controllo, Shaila contro Helena, Ilaria pensa al ritiro. E intanto il reality rischia grosso per gli ascolti flop.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Mai come questa settimana la Casa del Grande Fratello è stato il teatro di scontri e tanti drammi. Un susseguirsi infinito di eventi e liti che hanno compromesso completamente gli equilibri nel loft. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello news, cosa è successo in settimana

La settimana è partita con l’eliminazione di Clayton al televoto e la successiva apertura del Tugurio, inaugurato per chiarire i dubbi e mettere in crisi alcuni concorrenti, dalla coppia protagonista di questa edizione divisa (Shaila e Lorenzo), a Federica che finalmente potrà compiere la sua scelta con serenità tra Stefano e Alfonso, finendo per i grandi amici divisi e impossibilitati a confrontarsi come sempre. Ad aver aggiunto pepe ci sono stati tutti i litigi che hanno visto protagonista (e spesso vittima) Helena, dalle minacce gravissime e da espulsione di Giglio, fino alle urla da parte di Shaila. Lorenzo Spolverato chiuso nel tugurio è apparso veramente in difficoltà, festeggiando il compleanno senza la sua amata, tanto di esplodere in una crisi di rabbia nel tugurio dando una manata alla porta e scaraventando una sedia per aria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I propositi d’addio di Ilaria e lo spauracchio della chiusura

Intanto, il fantasma di un nuovo ritiro aleggia sulla Casa. Dopo Enzo Paolo Turchi, che ha lasciato il programma due settimane fa, ora Ilaria Galassi a meditare l’abbandono perché stremata dalla nostalgia della famiglia. Il tutto avviene mentre il reality attraversa forse il periodo di maggior crisi della sua lunghissima storia. Gli ascolti flop delle ultime puntate, infatti, hanno spinto Mediaset a cancellare la diretta in programma in programma stasera, 30 novembre. Una scelta che ha fatto esplodere le voci di una chiusura anticipata del Grande Fratello a fine dicembre anziché in primavera. Signorini proverà a evitare la fine de La Talpa con un tentativo disperato e radicale: la prossima settimana entrerà una maxi infornata di 5 concorrenti con lo scopo di rilanciare le sorti del reality.

Ecco tutti i più grandi avvenimenti di questa settimana nella casa del Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche