Alvaro Vitali (finalmente) al Grande Fratello: l’indiscrezione

Il mitico "Pierino" pronto a partecipare al reality dopo l’autocandidatura dello scorso anno. Voci anche sulla presenza di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Alvaro Vitali (finalmente) al Grande Fratello: l’indiscrezione
Fonte: IPA

La nuova edizione del Grande Fratello prende forma: seguendo le nuove direttive dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, i casting stanno selezionando personalità molto interessanti da inserire nella casa più famosa d’Italia. Dopo le (quasi) conferme del giornalista e commentatore televisivo Giampiero Mughini, il campione olimpico Alex Schwazer e l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, ora è arrivato il momento di Alvaro Vitali. Secondo le ultimissime indiscrezioni, il comico sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini in partenza lunedì 11 settembre.

Alvaro Vitali verso la casa del Grande Fratello

Un pizzico di trash non guasta mai, nonostante il diktat di Pier Silvio Berlusconi, e il Grande Fratello si appresta a ospitare un nuovo inquilino. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il comico famoso per le commedie sexy all’italiana degli Anni 70 e 80 Alvaro Vitali sarà un nuovo concorrente della prossima edizione del reality show di Canale 5. Gli autori, sotto la guida del conduttore Alfonso Signorini (accompagnato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista ufficiale), in questi giorni stanno continuando i casting per completare la rosa dei personaggi famosi che saranno i protagonisti del prossimo Grande Fratello. Alvaro Vitali è diventato famoso grazie ad alcune commedie di successo, lavorando negli anni nelle fortunate collaborazioni con Lino Banfi ed Edwige Fenech. Negli ultimi anni il comico aveva preso parte anche a Striscia La Notizia e alla terza edizione del reality La fattoria (2006). Alvaro Vitali si era proposto come concorrente anche durante la passata edizione della trasmissione tv di Alfonso Signorini, come da lui stesso ammesso durante una intervista rilasciata lo scorso anno a Nuovo: "Vorrei fare il Pierino della situazione, garantirei qualche risata: ce ne sarebbe bisogno perché a volte i concorrenti sono un po’ mosci. L’unica cosa che mi preoccupa è dover star chiuso nello stesso posto per tanto tempo. Ma mi adatterei: l’uomo riesce a farlo in ogni situazione" aveva dichiarato il comico commentando la sua possibile partecipazione. Se nell’ultima edizione del Grande Fratello non c’è stato spazio per lui, diversa è la situazione di oggi, con Alvaro Vitali che dovrebbe entare a far parte del cast di Alfonso Signorini: manca soltanto la conferma ufficiale.

Gli altri rumor: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Alvaro Vitali cerca riscatto nel mondo dello spettacolo che, recentemente, l’ha un po’ dimenticato. Per farlo potrebbe rilanciarsi partecipando come concorrente al Grande Fratello: secondo le ultimissime indiscrezioni il comico farebbe parte del cast della prossima edizione. Oltre ad Alvaro Vitali, alcuni concorrenti sono già stati svelati, tra ufficializzazioni e rumors in attesa di conferma. Tra i nomi tanto chiacchierati nell’ultimo periodo ci sono stati anche quelli di Claudia Koll, Corrado Tedeschi e Ninetto Davoli. Ad oggi è praticamente certa la presenza nel cast del giornalista, opinionista e commentatore televisivo e sportivo Giampiero Mughini. Con lui ci sarà anche Alex Schwazer che torna alla ribalta dopo la controversa questione legale che l’ha coinvolto sull’uso del doping: dopo l’esperienza a Pechino Express, il campione olimpico è pronto a rimettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Come detto dovrebbe esserci anche l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Grecia Colmenares, attrice venezuelana celebre per i suoi ruoli nelle più famose soap opera sudamericane. Infine, è notizia di oggi la trattativa aperta dagli autori del Gf per portare nella casa due attori. Si tratta di Massimiliano Varrese, classe 1976, e Beatrice Luzzi, classe 1970, entrambi visti in diverse fiction di successo della tv italiana. In questa stagione, però, sarà possibile conoscere soltanto in parte il cast presente nella casa: la grandissima novità di quest’anno è infatti che il Grande Fratello ospiterà personaggi famosi, ma anche persone non celebri.


Potrebbe interessarti anche