Grande Fratello, Beatrice teme che Perla la “possa uccidere” e poi la sfida: “Io e la bulletta, un duello”

L’attrice scende in "guerra" contro l’ex Temptation Island e la paragona al personaggio di Rosa Ricci di Mare Fuori. Il loro dualismo ormai domina la scena nella Casa, tra accuse e minacce

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente l’inizio di uno scontro epico tra le due protagoniste indiscusse della casa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, riconosciute dallo stesso Signorini come "le due regine della casa". Ciò che si è verificato durante questo confronto è stato tanto acceso quanto inconcludente, mettendo a nudo la complessità delle dinamiche in atto nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, Beatrice esagera con Perla: "Temo posso uccidermi"

Sotto la spinta del conduttore, le concorrenti si sono ritrovate faccia a faccia in un confronto che si è rivelato incandescente, con una Beatrice apparentemente spiazzata, soprattutto dopo la visione di una clip che sembrava averla colpita profondamente. Dall’altra parte, Perla si è manifestata con una furia eccessiva, portando l’incontro a una conclusione senza sbocchi positivi. Durante una pausa pubblicitaria, Beatrice ha espresso il suo disappunto riguardo all’atteggiamento da "boss" assunto da Perla nei suoi confronti e non solo, lanciando una stoccata velenosa.

"Non vedo l’ora, adesso, di arrivare a duello con quella bulletta lì, con Rosa Ricci", associandola a uno dei personaggi di Mare Fuori.

"Ho l’impressione che mi possa uccidere (…) Mamma mia, ma hai visto come mi ha aggredito? Una cattiveria e una violenza… Io c’ho paura", ha confidato l’attrice ai suoi compagni, distante da Perla, che in quel momento si trovava in confessionale con Greta per assistere allo scontro tra l’ex Mirko e i due coinquilini Massimiliano e Federico. Tuttavia, alcune reazioni dei coinquilini hanno messo in dubbio la versione di Beatrice, con Rosy prendendo le distanze e la stessa Beatrice sottolineando l’importanza delle parole pronunciate. La tensione è proseguita con Beatrice che ha esposto il desiderio di andare presto al televoto con Perla per porre fine alla loro convivenza forzata, indipendentemente da chi dovesse uscire.

Le reazioni

Dopo la lite, Beatrice ha affermato di temere per la propria incolumità, esagerando forse gli eventi per guadagnare simpatia e sostegno dai compagni di gioco. Tuttavia, i coinquilini hanno notato l’approccio strumentale di Beatrice alla situazione, prendendo le distanze dalle sue dichiarazioni.

Lo scontro tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi ha diviso nettamente la casa del Grande Fratello. Mentre alcuni coinquilini hanno scelto di schierarsi con Beatrice, altri hanno abbracciato la causa di Perla. Questa spaccatura sembra destinata a riflettersi anche nel pubblico a casa, poiché entrambe le concorrenti sono attualmente le più votate dagli spettatori. La tensione è palpabile, e il Grande Fratello si prepara a vivere uno degli scontri più memorabili della stagione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche