Grande Fratello, Rosanna Fratello e il commento (al veleno) su Loretta Goggi

Nelle ultime ore, all’interno della Casa, la cantante è tornata a parlare della collega esprimendo però la poca simpatia nei suoi confronti: ecco perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Che Rosanna Fratello abbia un carattere fumantino e molto particolare è ormai palese a tutti, perché lo ha dimostrato in più occasioni proprio nella Casa del Grande Fratello. Dopo aver discusso ormai con almeno la metà degli inquilini, Rosanna si è trovata a commentare negativamente anche una collega totalmente estranea al gioco: Loretta Goggi. Ma perché tanto astio tra le due cantanti? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello, Rosanna e la poca simpatia verso Loretta Goggi

La fatica della convivenza forzata sta iniziando a farsi sentire parecchio, e molti inquilini del Grande Fratello sono ormai insofferenti. Tra discussioni, momenti di sconforto, battibecchi, isolamenti e quant’altro, nell’aria della Casa circola una certa tensione.

E forse è proprio per smorzare questa tensione che il GF ha concesso ai concorrenti un po’ di buona musica per incentivare il buonumore (si sa, la musica può sempre aiutare). Tra i brani scelti e riprodotti anche Maledetta Primavera, l’iconica canzone di Loretta Goggi.

Durante la riproduzione di questa specifica canzone, la diretta dalla Casa ha mostrato i concorrenti Stefano Miele e Rosanna Fratello mentre si divertivano a cantarla a squarciagola. In particolare, Stefano è apparso molto contento della scelta musicale, apprezzando a pieno ogni nota e parola del brano. Ad un certo punto si è poi rivolto a Rosanna per chiederle un parere in merito a Loretta Goggi, sua collega. "E lei? Top", ha mormorato Stefano.

A sorprendere il pubblico è arrivata però l’inaspettata risposta della Fratello che ha dapprima scosso la testa in segno negativo e ha poi sussurrato un secco "No" manifestando la sua poca simpatia per la collega Loretta Goggi. Un commento che agli occhi e alle orecchie del pubblico non è certo passato inosservato.

Maretta tra Rosanna Fratello e Loretta Goggi: perché

La poca simpatia di Rosanna Fratello nei confronti di Loretta Goggi potrebbe derivare dallo scambio di frecciatine tra le due, partito da una puntata di Tale e Quale Show poco tempo fa.

In quella specifica puntata, Loretta Goggi, in veste di giudice, aveva infatti commentato l’esibizione di Pamela Prati nei panni di Rosanna Fratello affermando: "Non hai il suo stesso vibrato, tipico della cantate".

A quel punto, Rosanna Fratello (per motivi a me sconosciuti) si era particolarmente risentita e nel corso di un’intervista a TG24 aveva replicato dicendo: "In diretta commentava il mio vibrato, ma io non ce l’ho, non lo avevo prima e non ce l’ho nemmeno adesso. Giudicasse i concorrenti, non me. Lei ha una vocalità anonima. A me sembra tutta gelosia".

Nella puntata successiva dello show di Carlo Conti, nel dire che pur essendo un’imitatrice nemmeno lei era in grado di replicare perfettamente tutte le voci, Loretta Goggi aveva risposto al commento della Fratello con una bella e palese frecciatina. "Ho una voce squillante, come dice Rosanna Fratello ho una voce anonima", aveva ironicamente commentato.

Insomma, pare proprio che tra le due non corra buon sangue. Sarà proprio il Grande Fratello a cambiare le cose? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche