Al Grande Fratello Beatrice lancia accuse su Varrese: "Fa paura. Sa cosa ho visto! Vuole distruggermi”

Beatrice sembra voler mettere all'angolo il suo acerrimo nemico. Durante un momento di confidenze con Vittorio, l'attrice attacca senza esitare il collega

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Beatrice e Massimiliano sono ormai dichiaratamente grandi nemici, e sembrano essere le due fazioni opposte dell’attuale edizione del Grande Fratello. I due attori, fin dall’inizio del reality, hanno sempre avuto attriti più o meno forti. Una tregua un po’ più lunga era stata ottenuta a metà del loro percorso, con l’uscita di Heidi Baci dal Grande Fratello, e il conseguente malessere di Massimiliano. Ma la situazione non solo è nuovamente peggiorata, ma ha raggiunto vette di astio senza precedenti. Beatrice e Massimiliano si trovano sempre dalla parte opposta. E anche gli schieramenti in casa rappresentano bene questo dualismo. Il pubblico si chiede se sia il risultato di una strategia per ottenere più attenzione dal pubblico, e se i due realmente non si sopportino. Probabilmente si tratta di una cosa e l’altra.

L’accusa di Beatrice a Massimiliano

Nella giornata di ieri, nella Casa del Gf, gli inquilini si sono cimentati in una sfida di creatività. Il programma ha scelto come capitani delle due squadre per girare un corto, Luzzi e Varrese. Con Beatrice c’erano Fiordaliso, Greta Rossetti, Marco Maddaloni, Stefano Miele, Sergio, Vittorio Menozzi e Rosy Chin. Mentre con l’attore tutto il resto della Casa. Proprio in quel frangente l’attrice di Vivere ha commentato l’atteggiamento dell’attore, criticandolo: "Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta".

La confessione a Vittorio

Le tensioni sono emerse anche durante una conversazione tra Luzzi e Vittorio, in cui Beatrice ha rivelato il motivo per cui il rivale sarebbe così insofferente nei suoi confronti: "A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte". Delle accuse gravi sono state mosse dall’attrice, che sicuramente troveranno posto per un confronto durante la prossima diretta. Chissà che Massimiliano non decida di attuare una nuova strategia, dopo queste esternazioni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche