Grande Fratello, i tiepidi baci di Mirko e Perla non salvano il reality: social stufi

La dinamica dei Perletti, che per mesi ha tenuto in piedi il reality, inizia a scricchiolare. Per il web è solo una sceneggiata.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

È veramente una storia infinita quella tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, tanto infinita che anche il pubblico del Grande Fratello inizia a stancarsi. I due ex, ora pare di nuovo insieme, si sono rivisti (ancora) nel corso della puntata del reality andata in onda ieri sera, lunedì 19 febbraio su Canale 5. L’ultimo confronto, così lo ha chiamato Alfonso Signorini anche se è solo l’ennesimo, arriva dopo i tre giorni in cui Mirko è stato ospite nella Casa, giorni dove il suo atteggiamento nei confronti di Perla era apparso freddo e distaccato. E invece in diretta, a gran sorpresa, i due si sono dichiarati di nuovo amore, con tanto di baci (tiepidi) che tuttavia non hanno convinto in molti. Qui i social si dividono tra chi tifa per i Perletti, e chi non crede minimamente che il ritorno di fiamma sia reale: "Ridge e Brooke son più veri", commenta qualcuno, sottolineando come sia apparso tutto finto e a favore delle telecamere.

Grande Fratello, i baci di Mirko e Perla non convincono: social stufi dei Perletti

La dinamica che per mesi ha tenuto in piedi gran parte del Grande Fratello, ossia il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, inizia a scricchiolare. Sui social il pubblico appare stanco del tira e molla tra i due, iniziato con il triangolo con Greta Rossetti, e culminato ieri sera con l’ennesimo confronto dei Perletti e il loro ritrovato amore. Nel corso della diretta di ieri sera, infatti, Mirko è tornato nel loft di Cinecittà per parlare ancora con Perla, dopo i tre giorni passati nella Casa come ospite. In quelle 72 ore l’ex gieffino era apparso freddo con l’ex, per poi uscire senza salutarla, salvo poi farle arrivare una lettera.

Ieri sera, invece, Brunetti è tornato nel reality ammettendo: "Il sentimento che ci lega è veramente profondo, è ancora amore", per poi rispondere a Signorini che ha chiesto se si daranno una seconda possibilità: "Un legame così profondo non può non provare a darsi una seconda possibilità. Ho sempre voluto fare la cosa giusta, quando sto con Perla il tempo si ferma e un motivo c’è. Non ho mai accettato che fosse finita". E così la ritrovata coppia è scoppiata in un abbraccio costellato da decine di bacetti, e un unico bacio sulle labbra.

E se sui social il tifo per i Perletti è forte, non sono certo mancate le critiche tra chi ha visto questo riavvicinamento finto e forzato, fatto solo per accontentare il pubblico: "Siete più fake della storia tra Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò", "LUI CHE LA BACIA CONTINUAMENTE SULLA GUANCIA PER NON BACIARLA IN BOCCA, NON SI VEDE CHE È FORZATO, NO NO", "Lui ha letto i commenti sui social che lo demolivano e allora vai con la parte dell’innamorato".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche