Grande Fratello, arriva il bacio tra Vittorio e Greta: "Non aspettavo altro"

Dopo giorni di titubanza, i due hanno costruito una bella sintonia, tanto che ormai molti si aspettano diventino coppia. E infatti scatta il bacio che fa sognare i fan sui social.


Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Come ci si poteva aspettare, l’arrivo di Greta Rossetti al Grande Fratello ha scombussolato gli equilibri della Casa. Ma non come ci si sarebbe potuto aspettare. Soprattutto alla luce dell’uscita dalla casa del suo ex Mirko Brunetti, è parso evidente fin da subito che riconquistarlo non fosse tra le priorità della giovane, che è parsa invece fin da subito interessata al modello Vittorio Menozzi, che già mentre la ragazza era fuori dalla casa aveva ricevuto sinceri complimenti dalla diretta interessata. Una volta entrata nella casa più spiata d’Italia, Greta ha cominciato fin da subito a legare con Menozzi, tanto da costruire una grande intesa, che il modello aveva definito inizialmente come un’amicizia fraterna. Ma le cose devono essere cambiate piuttosto velocemente a quanto pare.

Grande Fratello, Vittorio imbarazzato (e interessato)

Inizialmente alcuni coinquilini avevano cercato di far desistere Vittorio dal provarci spudoratamente con l’ex tentatrice di Temptation Island, in particolare Marco e Alex avevano detto al ragazzo: "Ci dispiace se passi per uno che subito si butta su di lei appena è entrata. Non sei quel tipo di ragazzo, sei un bravo ragazzo, poi magari col tempo può nascere qualcosa tra di voi, ma è una questione di modi e di tempi". Ma le cose, anche da parte di Greta, sono progredite velocemente, tanto che altri inquilini hanno nei giorni scherzato molto sul loro rapporto, chiedendo quando si sarebbero fidanzati, Vittorio diceva di non voler rovinare il loro rapporto, mentre Greta suggeriva di rischiare. Poi Vittorio un paio di giorni fa ha ammesso: "Sono un timidone. Quando davanti c’è una bella ragazza o una con cui mi trovo bene vado molto in imbarazzo. Hai uno sguardo disarmante e io sono disarmato". Greta il giorno dopo ha poi rilanciato di prima mattina con un: "Sei proprio bello, lo sai?". Vittorio è rimasto prima in silenzio poi ha cercato di sviare.

Vittorio-Greta, bacio sospetto

L’intesa tra i due continua a crescere e, nelle scorse ore, si sono anche scambiati un bacio che li ha fatti avvicinare ancora di più. I fan del programma, su Twitter, esultano felici. A causa di una prova sono stati costretti a baciarsi, ma non è tutto, perché quel momento è diventato il pretesto per continuare. Greta infatti in un momento tranquillo ha confessato a Vittorio: "Era l’unico modo per farmi baciare da te". Lui ha replicato: "Magari io non aspettavo altro, chi lo sa". Poi Vittorio si avvicina sempre di più a Greta, ma non è chiaro se si siano davvero scambiati un bacio, potrebbe averla baciata anche sulla fronte, ma molto sostengono che fosse un rumore di labbra che schioccano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche