Il Grande Fratello torna stasera: anticipazioni, news, sondaggi e il “caso” Miele
Oggi martedì 23 gennaio torna in onda in prima serata su Canale 5 il reality show di Alfonso Signorini: televoto decisivo in programma
Torna il Grande Fratello. Dopo la "pausa" di ieri per lasciare spazio alla finale di Supercoppa italiana di calcio, il reality show di Alfonso Signorini torna in onda questa sera su Canale 5 con quella che sarà la 32esima puntata. Oggi martedì 23 gennaio 2024 sono tanti i punti interrogativi sulla situazione della casa più spiata d’Italia, dall’assedio dei coinquilini nei confronti di Beatrice al "ritorno" di Mirko Brunetti fino al "caso" Stefano Miele, con quest’ultimo che potrebbe pagare caro il prossimo televoto eliminatorio. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata del Gf, dalle nomination ai sondaggi fino alle ultime news.
Grande Fratello, la puntata del 23 gennaio 2024: cosa succede stasera
La situazione intorno a Beatrice Luzzi al Grande Fratello continua a essere turbolenta: l’attrice è finita nuovamente nel mirino di Giselda Torresan, che l’ha attaccata sui social per "una scenetta strappalacrime" nella casa più spiata d’Italia dopo essersi sentita attaccata dalla definizione di "montanara".
A tenere banco, però, sarà con ogni probabilità il "caso" Stefano Miele: lo stilista ha avuto una settimana di fuoco nel reality show di Alfonso Signorini, attaccando prima Greta Rossetti – accusata di essere "un’ipocrita" nel suo rapporto con Mirko Brunetti – e poi finendo nella bufera per delle speculazioni sull’orientamento sessuale di Federico Massaro. Il gieffino rischia un provvedimento disciplinare, ma non solo, dal momento che è finito anche al televoto eliminatorio.
Proprio il ritorno di Mirko Brunetti come ospite del Gf dal 15 al 22 gennaio, inoltre, potrebbe essere stato la scintilla a riaccendere l’ormai celebre triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti. La prima, in particolare, dovrà capire se è stata veramente in grado di superare davvero la rottura.
Nomination e televoto, tre concorrenti a rischio
Nella puntata di stasera del Grande Fratello in nomination ci saranno Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi. L’inquilino che riceverà meno preferenze al televoto finirà in sfida con Stefano Miele, a rischio eliminazione. Secondo i sondaggi di Forumfree, Beatrice non dovrebbe avere problemi a salvarsi (con percentuali anche oltre il 50%) essendo sempre tra le preferite del pubblico, mentre sarà battaglia tra Federico Massaro (26% nelle proiezioni) e Sergio D’Ottavi (22%).
Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (martedì 23 gennaio 2024)
Il Grande Fratello va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.