Grande Fratello, Anita e Rosy accusano Beatrice: "Alcolizzata". Ma un video le incastra

In questi giorni di festa, i concorrenti si sono lasciati andare a qualche bicchiere di vino in più e questo ha scatenato nuove importati insinuazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Inutile negarlo, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello c’è l’amata e odiata Beatrice Luzzi. Il pubblico è fortemente diviso tra chi la ama e spera nella sua vincita e chi non sopporta più alcuni suoi atteggiamenti. Anche all’interno della casa non sono certo nuovi i malumori nei confronti dell’attrice, e proprio in questi giorni di festa, in cui i ragazzi hanno potuto usufruire di qualche bottiglia di vino in più, Beatrice ha ricevuto l’ennesima importante accusa da parte di Anita Olivieri e Rosy Chin. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello, Rosy e Anita accusano Beatrice di essere alcolizzata

Il Grande Fratello, e in particolare i concorrenti in Casa, ci hanno ormai abituati ad accuse reciproche di ogni tipo. Quella che riportiamo oggi è però particolarmente pesante. Pare infatti che le concorrenti Rosy Chin e Anita Olivieri abbiano accusato Beatrice Luzzi di essere alcolizzata. Questo dopo che, in diverse occasioni, Beatrice si è lasciata andare a qualche bicchiere di vino in più.

Un’accusa per nulla leggera che, tuttavia, cozza un po’ con un video che è poi apparso sul web diventando immediatamente virale. Un video in cui le protagoniste sono Rosy Chin, Anita Olivieri e una bottiglia di alcol.

GF, un video incastra Rosy Chin e Anita Olivieri

Ebbene sì, c’è chi in questo caso direbbe: "Ecco il bue che dà del cornuto all’asino". Dopo aver dato a Beatrice Luzzi dell’alcolizzata, Rosy Chin e Anita Olivieri sono infatti apparse in un video che in un certo senso ribalta ogni accusa.

Nel video si vedono le due donne in cucina mentre, cercando di non farsi vedere da nessuno, prendono una bottiglia e si fanno un paio di cicchetti alcolici. Ad un certo punto, però, in cucina arriva anche Giuseppe Garibaldi e le due donne mettono via tutto in fretta e furia per non farsi scoprire.

Garibaldi chiede poi alle due cosa stiano nascondendo e alla fine, dopo aver cercato di far finta di nulla, Rosy e Anita rivelano di aver nascosto "una cosa" per timore che gli altri potessero prenderla.

Il video ha fatto discutere molto, soprattutto perché visto come una forte contraddizione da parte delle due donne, che poco prima avevano appunto accusato Beatrice di essere alcolizzata, e poco dopo hanno nascosto una bottiglia di alcol per poterne usufruire solo loro due.

Insomma, ormai è risaputo che il web non perdona, e soprattutto per ciò che riguarda i comportamenti all’intero della Casa del Grande Fratello. Tutto ciò svantaggerà dunque Rosy e Anita? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche