Grande Fratello, Anita (ancora) contro Beatrice Luzzi: il gesto social parla chiaro
Il reality è finito da un po', ma la Olivieri non perde tempo per rimarcare ciò che ha sempre pensato e che continua a pensare sull’attrice: cosa è successo.
Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello si è parlato molto degli scontri tra due protagoniste molto forti: Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Le due donne non sono mai riuscite ad andare d’accordo ma, al contrario, hanno sempre dimostrato di avere idee molto diverse e di non riuscire assolutamente a trovare un punto di incontro. Finito il GF, Anita si era espressa nuovamente sui social nei confronti della Luzzi, e soprattutto sulla possibilità di avere un nuovo confronto con lei. Un discorso fatto di parole belle e condivisibili che, però, cozzano un po’ con un gesto social delle ultime ore che non è certo passato inosservato e che, al contrario, confermerebbe nuovamente la posizione di Anita sempre contro Beatrice. Scopriamo di più.
GF, le parole social di Anita su Beatrice Luzzi
Tornata sui social, dopo la lunga esperienza al Grande Fratello, Anita Olivieri ha risposto alle tantissime domande dei fan, tra i quali anche quelle a proposito di Beatrice Luzzi e sull’idea di poter avere un confronto con lei al di fuori delle telecamere.
"Penso che fuori dalla Casa sia tutto molto più ‘fattibile’. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse. […] Alla fin fine siamo state due figure forti del programma. Nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco. E questo ha portato a essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia", ha detto Anita. Un discorso che poteva quindi far pensare a un cambiamento nel rapporto tra le due donne.
Grande Fratello, Anita Olivieri e il like contro Beatrice Luzzi
Nonostante il bel discorso, pare proprio che Anita non abbia cambiato il suo pensiero nei confronti di Beatrice. Nelle ultime ore non è infatti passato inosservato un suo gesto social contro Beatrice. In particolare, molti utenti hanno fatto notare un like di Anita su X (ex Twitter) palesemente contro Beatrice Luzzi.
Insomma, nonostante le belle parole e i buoni propositi, ad aggi è ancora difficile pensare a una possibile riconciliazione tra le due. E, d’altronde, dopo sei mesi passati a discutere di qualunque cosa e a ritrovarsi in disaccordo su tutto, la notizia di una pace ritrovata o addirittura di una nuova amicizia all’orizzonte cozzerebbe molto. È molto più probabile che le due donne possano semplicemente prendere strade differenti senza più pensare l’una all’altra.