Grande Fratello, Alessio e Anita hanno una discussione: “Non si fa così"

Anita prova a far ingelosire Alessio con dei ballerini cubani ma lui se la prende, momento di tensione al Grande Fratello.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Alessio e Anita al Grande Fratello
Fonte: Mediaset Infinity

Alessio Falsone e Anita Olivieri sono la coppia del momento al Grande Fratello. In molti da casa sui social sottolineano che sono la coppia "dello scandalo" dato che lei ha (aveva ?) un fidanzato fuori ad aspettarla. Intanto però tra loro due le cose sembrano andare avanti a gonfie vele, con le nottate passate insieme sotto le coperte e i baci dati a favore di telecamere. Nella serata di ieri però c’è stato uno scontro tra i due, dovuto ad alcuni atteggiamenti non graditi da parte della gieffina.

Grande Fratello incomprensione e scontro tra Alessio e Anita, c’entrano dei ragazzi cubani

Il Grande Fratello sta organizzando diverse sorprese man mano che si avvicina il gran finale del 25 marzo, ma se per Garibaldi e Beatrice lo stare insieme era stata una piacevole rimembranza dei loro ricordi i ballerini cubani che hanno attirato gli sguardi di Anita hanno mandato su tutte le furie Alessio. I due hanno avuto un aspro dibattito, proprio perché la ragazza avrebbe fatto qualche apprezzamento di troppo verso dei ballerini cubani. La produzione infatti ha regalato una serata di divertimento con una squadra di bei ragazzi che hanno fatto scatenare le coinquiline.

Alessio Falsone avrebbe dunque avuto un’accesa discussione con Anita proprio perché presa di gelosia, anche se lui non ha voluto ammetterlo pienamente. Il ragazzo ha spiegato di non aver gradito certi atteggiamenti, su tutti un gesto di Anita che lo avrebbe davvero mandato su tutte le furie: la ragazza avrebbe fatto degli apprezzamenti sui ballerini cubani, in particolare anche un occhiolino a Letizia facendo ben attenzione ad essere vista da Alessio.

"Poi torni, fai l’occhiolino con Letizia per farmi rosicare? Non esiste", la confessione che Alessio ha fatto a Paolo Masella "Lei, giustamente, mi dice che non dovevo andare via, ma io non avevo voglia di litigare".

I due hanno poi passato la notte insieme a letto, con Anita che si sarebbe scusata per quanto successo.

Il loro primo aereo di coppia

Questa incomprensione è arrivata dopo una giornata particolarmente felice per Alessio e Anita, che hanno ricevuto dai fan il loro primo aereo di coppia. I sostenitori hanno invitato i due a vivere il loro momento con un testo piuttosto esplicito:

"NIENTE BOLLA LA VITA SA ❤️ #ANILESSIO".

Sorrisi complici e sorpresi dei due, che hanno suggellato questo momento con un bacio sulle labbra. Riusciranno Alessio e Anita ad arrivare uniti alla finale del 25 marzo?


Potrebbe interessarti anche