Grande Fratello, Alessio parla troppo e rischia un provvedimento (per colpa di Anita): cosa ha detto

Il concorrente, per amore di Anita, ha indirettamente confessato di aver violato il regolamento del gioco rischiando grosso: ecco le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La puntata del Grande Fratello di ieri sera è stata a dir poco scoppiettante. Nel corso della serata sono stati affrontati tantissimi temi, tra cui anche l’interesse che il concorrente Alessio Falsone prova nei confronti di Anita Olivieri, la quale, nonostante la presenza del fidanzato fuori dalla Casa, sembrerebbe ricambiare. La stessa Anita, però, proprio ieri sera è stata la meno votata dal pubblico e ora è a rischio eliminazione. Questo ha portato forte preoccupazione in Alessio, tanto da fargli confessare un dettaglio che non è certo passato inosservato e che ha portato il web a scagliarsi contro di lui chiedendo provvedimenti: ecco nel dettaglio cosa ha rivelato.

GF, Falsone viola il regolamento: ecco cosa ha fatto

Ebbene sì, la preoccupazione di Alessio Falsone per Anita, a rischio eliminazione, lo ha portato a rivelare indirettamente di aver violato il regolamento del Grande Fratello. In che modo? Come ben sa chi segue il programma, ai concorrenti che entrano nel gioco dopo (come appunto Alessio) così come ai parenti che li vanno a trovare, è vietato dare informazioni su ciò che accade fuori, a maggior ragione per ciò che riguarda preferenze del pubblico o informazioni che potrebbero compromettere la correttezza del gioco.

A fronte di questo, parlando in giardino con Greta, Alessio ha affermato di aver dato informazioni ad Anita che per regolamento non avrebbe dovuto rivelare a nessuno. "Se esce lei mi gira il c***, si può dire? Io gliel’ho detto dei voti e dei sondaggi. Mi sembra di sognare", ha detto Alessio, probabilmente senza rendersi conto della gravità della sua confessione.

Pare quindi che Falsone abbia rivelato ad Anita i risultati dei sondaggi e delle preferenze del pubblico, che lui conosce essendo entrato nella casa molto dopo. In altre parole, una grave violazione del regolamento.

Grande Fratello, Alessio Falsone a rischio provvedimento disciplinare?

Solo poco tempo fa, il concorrente Stefano Miele aveva affermato di conoscere i risultati dei televoti (essendo entrato anche lui nella casa dopo gli altri) e questo era bastato per ricevere un provvedimento finendo direttamente al televoto.

Davanti alle confessioni di Alessio, il web si è quindi scatenato richiedendo agli autori del Grande Fratello di prendere provvedimenti anche nei suoi confronti.

"Sto tizio che riporta le info dall’esterno va bene vero Grande Fratello? Fatemi capire come funziona… Stefano dice due parole e va al televoto, questo parla di sondaggi… preferiti sui social… e voi? Provvedimenti grazie", riporta il commento di un utente sui social (uno dei tanti, sarebbe meglio dire).

Il Grande Fratello, ora, cosa deciderà di fare? Ascolterà il volere del pubblico, o farà finta di niente tra "figli e figliastri"?


Potrebbe interessarti anche