Grande Fratello, le rivelazioni choc dell’ex di Letizia. Ecco perché è (davvero) finita tra loro

In un'intervista rilasciata di recente, Andrea Contadini ha raccontato i motivi della sua rottura con la concorrente del reality Mediaset. Impossibile, al momento, una riconciliazione.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Si è confessato in una lunga intervista a Fanpage, l’ex fidanzato della gieffina Letizia Petris. Dopo la famosa lettera che alcune settimane fa aveva inviato nella Casa, Andrea Contadini ha finalmente deciso di raccontare le sue ragioni, e chiarire una volta per tutte i motivi della rottura con la concorrente del Grande Fratello. Per lui, il bacio di Letizia a Paolo Masella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da quel momento tutto è precipitato, fino ad arrivare a un’inevitabile separazione. Ecco tutti i dettagli.

Le rivelazioni dell’ex di Letizia Petris

"Ci siamo conosciuti tramite lo staff di una discoteca", ha esordito Andrea Contadini, l’ex di Letizia Petris, nella lunga intervista concessa a Fanpage. "Non abbiamo legato subito, poi con il passare dei mesi ci siamo conosciuti meglio e frequentati, fino a metterci ufficialmente insieme. La nostra relazione è durata tre anni". Anni felici, per lo più, fino a che Letizia non ha preso la decisione di partecipare al Grande Fratello. A quel punto, spiega Andrea, "un mesetto prima che entrasse nella Casa abbiamo avuto un grosso litigio, uno dei pochi nella nostra relazione. Non ricordo neanche precisamente le cause. Abbiamo attraversato una settimana piena di difficoltà, ma penso sia normale avere alti e bassi, come qualsiasi coppia di ventenni".

Ma una volta iniziata l’avventura di Letizia nel reality, le cose tra loro non sono migliorare. Anzi. I comportamenti della Petris all’interno della Casa hanno sempre più insospettito e allarmato Andrea, che a un certo punto si è visto costretto a mandare una lettera. "Prima di inviarla ho captato in Letizia comportamenti che, se hai una persona che ti aspetta fuori, non hai", racconta con rammarico Contadini. "La vedevo infelice di quello che aveva all’esterno. Lo scopo della mia lettera era vedere la sua reazione, l’ho scritta e studiata in modo che reagisse come meglio si sentiva…era come dire ‘Leti, stai attenta perché diverse volte mi hai mancato di rispetto con certi atteggiamenti’".

E così le parole di Andrea hanno spinto Letizia a troncare la loro relazione. "Ha preso le sue decisioni in modo naturale", ammette il ragazzo, "e io continuo a rispettarla". Quanto al bacio della Petris con Paolo Masella, Contadini sembra averla presa meglio del previsto: "Dopo la sua reazione alla lettera, non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo. Sono queste le motivazioni per cui non ha voluto continuare la nostra relazione". Certo, Andrea ammette che gli "ha fatto male vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio". "Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia", spiega. Eppure la conclusione della sua intervista a Fanpage tradisce un evidente livore nei confronti dell’ex. "Dopo tutto quello che è successo, non penso di avere qualcosa da dirle", conclude Andrea, "per me è finita, non ci sarò mai più. Non passerò mai sopra a quello che è successo".


Potrebbe interessarti anche