Giulia Stabile insultata sui social per lo spazio tra i denti, lei gela gli hater con la risposta perfetta
La ballerina ex Amici di Maria De Filippi ha dato una risposta epica a chi l'ha insultata per via del diastema: una vera e propria lezione di vita per gli hater
Di nuovo presa in giro per il suo aspetto fisico e più precisamente per i denti: Giulia Stabile questa volta però non rimane zitta davanti all’odio dei suoi hater sui social e risponde con parole appropriate che regalano ai leoni da tastiera anche una lezione di vita.
La risposta di Giulia Stabile all’odio social per lo spazio tra i denti
Diastema, così è chiamato lo spazio tra un dente e l’altro contiguo. Una caratteristica che appartiene a molte persone e c’è chi si fa correggere il "difetto" e chi no. Giulia Stabile è uno di quelle persone a cui piace questo particolare del suo sorriso che così diventa speciale e unico. La ballerina è intervenuta su Instagram e nelle sue storie ha scritto: "Ventidue anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome: diastema, che non chiuderò mai. Quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita ‘questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista?’ (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento". La danzatrice ha poi concluso il suo lungo sfogo affermando: "Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che è qualcosa che mi rende diversa e unica e non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare". La Stabile così ha dimostrato di piacersi e non andare alla ricerca di una bellezza vicina alla perfezione che in realtà non esiste. Questo è stato il messaggio che ha cercato di far comprendere agli odiatori seriali che si nascondono dietro allo schermo di un cellulare o di un computer.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe confessioni ad Amici di Maria De Filippi
Nella scuola di Amici di Maria De Filippi aveva già affrontato il "problema" dei denti con Sangiovanni, il suo fidanzato di allora. In quel caso gli aveva confidato di essersi sentita più volte brutta per qualche difetto fisico come appunto il diastema. Infatti spesso aveva udito questa frase: "Prima di ridere sistemati i denti" e c’era rimasta molto male. Adesso però sembra che Giulia apprezzi se stessa così com’è, valorizzando un lato del suo aspetto esteriore che non rispecchia i canoni di bellezza tradizionale perché la rende unica e anzi apprezza il suo spazio tra di denti senza soffrirne più.