Giulia Nati e il video con le borse chic e la flebo, la denuncia dopo le polemiche: “Mi augurano la morte”
Dopo le numerose critiche ricevute a causa di un particolare reel pubblicato su Instagram, l’influencer ha deciso di esporsi e chiarire la sua posizione.
Negli ultimi giorni, l’influencer e fashion designer Giulia Nati si è ritrovata al centro di un’enorme polemica a causa di un video, da lei pubblicato sui social, nel quale la ragazza appare distesa su un lettino come fosse in ospedale intubata e attaccata a delle borse di lusso. Un video che a suo parere doveva essere simpatico, ma che invece ha scatenato le critiche del web in maniera anche abbastanza pesante. L’influencer ha ricevuto tantissimi commenti negativi, alcuni anche ingiustificati e gravi, tanto da spingerla a rispondere una volta per tutte alla polemica attraverso un nuovo video: ecco cosa ha detto.
Giulia Nati invasa dalle critiche
Il video postato da Giulia Nati ha letteralmente scatenato il web, e nel giro di pochissimo tempo sono stati tantissimi gli utenti che lo hanno commentato negativamente soffermandosi soprattutto sull’orribile messaggio da lei mandato.
Tra questi anche Carolina Marconi, ex gieffina che ha più volte raccontato la sua lotta contro il cancro e che, davanti a questo video, ha commentato scrivendo: "Questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste. Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero delle condizioni in cui versano queste povere persone, poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così".
E questo è solo uno dei tantissimi messaggi di critica che sono arrivati all’influencer, sottolineando quando il suo video non fosse divertente ma solamente irrispettoso nei confronti di chi in ospedale, attaccato a delle macchine, ci deve stare davvero per cause molto gravi.
Giulia Nati risponde alla polemica e si discolpa
Davanti a tutto questo caos che si è generato sul web, Giulia Nati ha quindi deciso di rispondere una volta per tutte alle critiche attraverso un altro video pubblicato sempre sul suo profilo Instagram.
"Mi ero ripromessa di non parlarne più però, visto che lo stanno facendo tutti, ci tengo molto a dare una risposta non con le parole, ma con un video", dice la Nati prima di mostrare altri video molto simili al suo e che lei ritiene "simpatici", tanto da averne preso spunto.
"Questo è per tutti coloro che stanno commentando e che non sapevano chi fossi", ha detto poi l’influencer presentandosi velocemente, per poi concludere affermando: "Ringrazio tutti coloro che sono venuti sulla mia pagina: io non ho offeso nessuno, a differenza di chi ha augurato la morte a me e ai miei figli".
Questo video, però, non ha avuto l’effetto sperato e ha continuato a scatenare molti commenti non particolarmente favorevoli.
"Fossi in te direi: ‘mi dispiace, ho fatto una ca***ta, ho fatto un errore di comunicazione (come va di moda dire oggi) scusate’ Invece no… ti ostini a voler aver ragione", si legge in un commento.
E ancora: "Chi è Giulia Nati? Adesso so chi sei, ti ricorderò per questo video di cattivo gusto. Per far ridere la gente non c’è bisogno di offendere altri. Giustificarsi riprendendo altri video irrita ancor di più la situazione, se gli altri sbagliano segui la massa?".
Insomma, la polemica sembra essere destinata a continuare ancora per molto.